annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao guaglio'

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    io oggi non ho studiato per nulla mi son stancato
    sto concorso è stupido e inutile
    anch'io m'aggiu scassat o' c... pero' stasera tutti alla grande notte dei musei... con stuzzichini nelle cucine di Palazzo Reale a Torino..e visita delle cucine regie normalmente non disponibili al pubblico...
    . c'è la direttrice o chi per lei, visita guidata e gratuita x la notte dei musei, se riesco ad entrare visto che oggi a torin fra cortei operai,, saloni del libro, e la paesana toia che lancia il digitale terrestre mediaset coi ragazzi del grande fratello in uno spettacolo in p.zza san carlo( mi riferisco a barbara d'urso) a Torino è nu burdell.. c'è un fiume di gente dappertutto.. se non riesco a palazzo reale, provero' alla sabauda o palazzo madama... so che ci sono i direttori a far da ciceroni... oggi non si studia sui libri ma sul campo.. approfittatene, a Firenze, Roma ; mIlano ,Torino, dappertutto,fatevi almeno un museo importante , e tempestate di domande.. servirà o meno... nunn'o saccio, ma oggi sono veramente stufo...magari si ricordranno di voi.. a proposito.. all'armeria reale c'è la mia commissaria di concorso.. quindi faro' un salto anche li' se ci riesco..

Commenta

Originariamente inviato da mailai Visualizza il messaggio
      anch'io m'aggiu scassat o' c... pero' stasera tutti alla grande notte dei musei... con stuzzichini nelle cucine di Palazzo Reale a Torino..e visita delle cucine regie normalmente non disponibili al pubblico...
      . c'è la direttrice o chi per lei, visita guidata e gratuita x la notte dei musei, se riesco ad entrare visto che oggi a torin fra cortei operai,, saloni del libro, e la paesana toia che lancia il digitale terrestre mediaset coi ragazzi del grande fratello in uno spettacolo in p.zza san carlo( mi riferisco a barbara d'urso) a Torino è nu burdell.. c'è un fiume di gente dappertutto.. se non riesco a palazzo reale, provero' alla sabauda o palazzo madama... so che ci sono i direttori a far da ciceroni... oggi non si studia sui libri ma sul campo.. approfittatene, a Firenze, Roma ; mIlano ,Torino, dappertutto,fatevi almeno un museo importante , e tempestate di domande.. servirà o meno... nunn'o saccio, ma oggi sono veramente stufo...magari si ricordranno di voi.. a proposito.. all'armeria reale c'è la mia commissaria di concorso.. quindi faro' un salto anche li' se ci riesco..
      io vado a ballare m'agg rutt o cazz e masolino masaccio donatello che me frega, tanto so morti tutti

Commenta

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.... Economì, jamm!!! E ti sei fatto un mazzo così in questi mesi, non farti prendere dallo scoramento!! Su su, hai altri dieci giorni, mi pare... razionalizza tutto quello che hai fatto, non farti cose nuove (se no si accresce la sensazione di impotenza) e ripeti, ripeti e ripeti... Non puoi mollare proprio ora.. Lo avessi detto quasi un mese fa, come me, allora ti avrei capito...

Marinarettaaaaaa... tu nun staje mai sola.. c'è sempre il marinariello, ahahahah... Comunque ho letto la e-mail, penso che le tue condizioni mentali rasentino ormai la follia!!! Ehhhhhhhhh???????????? Che cosa ti ascolti in auto, durante il viaggio??? Nooooooooo... ma mettiti i Led Zeppelin o i Cream e nun te ne incaricà, ma pe piacer Ahahaha.. Grazie per la tua fiducia, ma è assolutamente mal riposta, ehm...

Cmq, prendo atto che la proposta della cena è stata un fiasco totale... mmmm, su questo forum siamo bravissimi a trasmetterci le ansie e i dubbi, un po' meno bravi a confrontarci e a stimolarci, mi sa, ehehehe.. Motivo per cui non mi aspetto grossi dispacci dopo la prova degli "archeologisti", spero di venire smentito! Comunque, basta... deve venire mercoledì, voglio pure consegnare i fogli vuoti alla commissione dopo dieci minuti che mi sono seduto, non mi interessa!!! Ma voglio guardare avanti e altrove, stoppppppp!

Commenta

Al bando bondi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          heeeeeiiiiiiiiiiiiiii,
          io sto studiando e mi sento solaaaaaa,
          dove siete??
          ...a chi lo dici!!! io non riesco più a connettere...eh eh...ora "martello" fino alle 20.30 e poi si esce... megasbronza a base di tutto e domattina colazione con aulin e si riparte
          Dai almeno possiamo dire ke ce l'abbiamo messa tutta e ke il nostro gruppozzo di casertani ha formato una bella squadra in queste ultime due settimane.
          ...ora non ci resta che confidare nel **** e nel destino
          E alla prima domanda si risponderà obbligatoriamente "Le opere del Perugino raccontano un'Umbria che esiste ancora"!!!
          Stiamo arrivando Mibac...un solo grido ci unisce dalle Alpi ai Nebrodi, dal Gennargentu al Tarvisio:
          Al Bando Bondi!!!

Commenta

vi aggiorno sull'andamento del mio studio:
            la mia "cipolla" che in questa ultima settimana avrebbe dovuto allargarsi alle foglie esteriori, si va man mano restringendo. sarà la stanchezza, sarà che le tracce F1 sembravano tutte "a piacere", io gna faccio cchiù!!!

cmq mi mancano 3 istituti di cultura da riassumere e quasi quasi mi faccio anche i maggiori artisti locali riassunti...e speriamo che alfonso torreggiani non venga tirato in ballo...

sulla parte legislativa....lassamm stà!!!
            ho così tanti trucchi mnemonici in capa, fra ricordo dei numeri e nomi di direzioni, servizi, la mia direzione regio, nomi di collezioni, nomi di spose e madonne varie.....

però mi ricordo di una pittrice morta di peste a 27 anni. forse elisabetta, forse siriani, ma chissà, potrebbe anche essere il nome di una compagna di classe delle elementari.

Commenta

ganox sta a geniox come perugino sta all'umbria che esiste ancora.
              mi hai ricordato che il guercino ashpett'ammè!

comunque che il segretario generale ti accompagni fratello.
              stasera faccio il "mio" personalissimo toto-domande e te lo invio perchè nella tua saggezza e imparzialità possa custodirlo fino al giorno della resa dei conti....e dici a mammà che le voglio bene!!!1

ZA ZA ZZA'

Commenta

scusate se insisto ancora: mettete subito la 7: le grandi chiese cristiane

Commenta

ragazzi vedo che lo sclero è dominante...
                  che ridere nel leggervi
                  ognuno di voi sta postando uno dei miei stati d'animo...
                  mi sento un pò in colpa...oggi non ho fatto nulla...
                  però ero ben accompagnata: mi sono portata dietro le dispense sugli istituti e, cosa bella, il colore della sottolineatura faceva pandane con il mio fermacapelli ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                    mi sono portata dietro le dispense sugli istituti e, cosa bella, il colore della sottolineatura faceva pandane con il mio fermacapelli ehehehe
                    ...questa è arte.....altro che scorreggio e compagni!

Commenta

Angae.. ahhhhhhhhhhhh.. non sentirti in colpa per non aver studiato un giorno!!! Se no mi fai sentire un criminale di guerra degno dei nazisti!!!! Nuuuuuuuuuuuuuuu... Ma va, hai fatto bene... e di che colore era il fermacapelli???? Fucsia, verde, giallo??? E non ci hai detto la cosa più importante, ja...
                      Sì, direi che ormai il forum si è spezzato in due: gli esauriti faceti e gli esauriti seri, che ormai si guardano bene dall'intervenire per non farsi contagiare dalla follia, mauehuhauhe
                      Preferisco fare parte dei primi, sai che tristezza ad essere esauriti e pure musoni??? Ahhhhhhhhhhhhh

Public enemy o meglio.. il Grande Sfracello... ecco cosa è in realtà codesto concorso

Commenta

Sto operando...
                      X