annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Insomma come si fa a non sapere per certo cosa sia ammesso in un concorso pubblico. Come si fa ad ammettere i testi di legge per una prova cosi. Qualcuno che ha avuto esperienza in qualche concorso simile si faccia sentire!
    Quando ho partecipato io ad un concorso era ammesso il solo vocabolario, ma dovevamo fare un TEMA in SEI ore.
    Buona sarata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      Insomma come si fa a non sapere per certo cosa sia ammesso in un concorso pubblico. Come si fa ad ammettere i testi di legge per una prova cosi. Qualcuno che ha avuto esperienza in qualche concorso simile si faccia sentire!
      Quando ho partecipato io ad un concorso era ammesso il solo vocabolario, ma dovevamo fare un TEMA in SEI ore.
      Buona sarata a tutti.
      Bravo Angelo!!! anche io quando ho fatto un tema di diritto costituzionale e una redazione di docum amministrativo ho potuto portare solo il VOCABOLARIO!!!
      ed ora x 10 righe si possono portare le leggi!! ma x favore..io non ci credo!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
        Buona sarata a tutti.

rimango dell'opinione che al ministero abbiano preso un abbaglio e che non è possibile entrare con i testi di legge! il vocabolario lo fanno portare solo se si deve fare un tema.
        Ultima modifica di milu02; 05-05-2009, 20:08.

Commenta

Ho appena visto Bondi a Ballarò su raitre....la cosa bella è che quando Floris lo ha presentato come ministro dei Beni e delle attività culturali... ho detto no, qualcosa non mi convince...in pratica adesso ho anche dei dubbi sull'acronimo del Mibac...andiamo bene!!!!
          Riprendo lo studio che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da adi Visualizza il messaggio
            Ho appena visto Bondi a Ballarò su raitre....la cosa bella è che quando Floris lo ha presentato come ministro dei Beni e delle attività culturali... ho detto no, qualcosa non mi convince...in pratica adesso ho anche dei dubbi sull'acronimo del Mibac...andiamo bene!!!!
            Riprendo lo studio che è meglio

E ti meravigli? ma se siamo l unico paese al mondo dove vanno avanti veline tronisti e gentaglia simile senza un briciolo di cultura

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              E ti meravigli? ma se siamo l unico paese al mondo dove vanno avanti veline tronisti e gentaglia simile senza un briciolo di cultura
              Ma che dici???
              Non hai sentito cosa ha detto il servo Rossella a Ballarò ieri? Ma quali veline. Quelle hanno N lauree e parlano N+1 lingue (tutte con il berlosco...)

Commenta

Bondi Ministro beni cuturali...avrà mai aperto un libro di arte in tutta la sua vita? Non credo. E a noi nulla è risparmiato o concesso e per cosa?per giungere a guadagnare un ventesimo di quanto guadagna un Ministro. Ma va bene così.
                A Bruxelles/Strasburgo, ma sì...i partiti candidano ed eleggono (o c'è ancora il diritto di preferenza?) chi vogliono loro. E così, per vie traverse, arrivano al PE senza tanto applicarsi, gente tipo Iva Zanicchi.
                Io sono circa 7 anni che provo a superare le preselezioni alla Commissione UE ed è una delle prove più difficili, credo tra tutti i concorsi a livello mondiale....ovviamente se non sei nessuno come me.
                Comunque, la preparazione di sto concorso è veramente 1 palla.
                E per la cronaca: andrò a far stampare e rilegare le fonti normative. Se non me le fanno consultare in aula, amen, perchè il Mibac ancora non ha risposto alla mia mail
                Ciaoo

Commenta

Ho il vomito

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    Ho il vomito
                    Sapessi io che voltastomaco e che odio sociale che ho da qualche anno.
                    Soprattutto quando vedo la pagina politica con Bruno Luverà in diretta dai Palazzi. Cambio canale perchè sennò inizio a scagliare oggetti contro la TV.
                    Le solite facce di C---O-.
                    è un andazzo insopportabile.

Commenta

ieri ballarò era inguardabile

Commenta

Sto operando...
                      X