vi do un consiglio: ieri ho cominciato un file xls in cui ho messo le funzioni delle varie DG (escludendo le prime due e la quarta). molte funzioni sono uguali. quindi sto facendo un rigo unico per le funzioni che coincidono (ovviamente scrivendo bene X) e quelle da imparare si riducono a poco così.
potete raggruppare anche altre funzioni "simili" ad esempio relative alla SIAE (ricordando quale DG ne è responsabile)
quello che non mi è chiaro, e spero che voi invece lo sappiate è:i compiti dei vari uffici che dovrebbero essere stati chiariti da un decreto successivo.....DOVE SONO??????
ho anche lasciato in sospeso funzioni che richiamo ad altre leggi...oggi andrò a vedere di che si tratta.
ed inoltre cercherò altri trucchi mnemonici per ricordare il resto
potete raggruppare anche altre funzioni "simili" ad esempio relative alla SIAE (ricordando quale DG ne è responsabile)
quello che non mi è chiaro, e spero che voi invece lo sappiate è:i compiti dei vari uffici che dovrebbero essere stati chiariti da un decreto successivo.....DOVE SONO??????
ho anche lasciato in sospeso funzioni che richiamo ad altre leggi...oggi andrò a vedere di che si tratta.
ed inoltre cercherò altri trucchi mnemonici per ricordare il resto
Commenta