per quanto riguarda il dubbio sul portare o meno i testi normativi penso che ce lo potranno togliere solo le persone che faranno per primi il concorso....perchè dubito che al ministero arrivino nuove delucidazioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioPer i fiorentini volessimo fae un esrecitazione on line?
Chi ha studiato orsan michele? Che dite le sculture dei tabernacoli le ricordate tutte??????
Assolutamente no: ricordo e studio solo quella di donatello e di verrocchio
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioAssolutamente no: ricordo e studio solo quella di donatello e di verrocchio
che tipo di esercitazioni?
Commenta
-
testi "legislativi"
Ciao a tutti ,
sono "nuova" al forum. Sto studiando i principali decreti relativi all'ordinamento del MiBAC e leggendo alcuni post di questo forum ho visto che molti di voi si stanno preparando sul Maggioli: mi potete dare cortesemente il titolo del volume? Ah, io concorro per i beni artistici e architettonici
Grazie a chi vorrà rispondermi e buono studio a tutti
coco80
Commenta
-
Originariamente inviato da milu02 Visualizza il messaggioanch'io ricordo solo: ghilberti, verrocchio, donatello. Ma le sculture nei tabernacoli, le descrivete anche?
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioquelle di donatello e verrocchio si
Commenta
Commenta