se a qualcuno interessa il testo simone per la preparazione alla prova scritta a metà prezzo mi può contattare gianpiero83@gmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Minister_Bondi Visualizza il messaggiose a qualcuno interessa il testo simone per la preparazione alla prova scritta a metà prezzo mi può contattare gianpiero83@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiovuol dire che lo hai già imparato tutto a memoria ... oppure che rinunci??!?!
ecco in realtà non lo dovrei dire perchè non fa pubblicità all'utilissimo e completo simone però il fatto è che ho comprato il Maggioli soltanto perchè personalmente mi ci trovo meglio, ma non vuol dire che è migliore del simone! cmq approfittate dell'affare un simone a metà prezzo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioqualcuno ha chiamato al ministero x sapere delle date??? a me nn rispondono :-(
anche io stamattina ho chiamato ma mi sono solo innervosita..ti mettono in attesa e aspettano che cada la linea intenzionalmente senza rispondere.
Il problema è che neanche loro sanno cosa dire...infatti poi ho scritto un'e-mail e mi hanno risposto con il solito messaggio standard: "Egregio candidato, al momento non si conoscono le date delle prove scritte: la informiamo che l’Amministrazione pubblicherà ogni informazione in merito sul sito www.beniculturali.it non appena avrà preso le sue decisioni in merito e che attualmente gli elenchi pubblicati sono ancora soggetti ad ulteriori controlli e revisioni."
Commenta
-
Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggioanche io stamattina ho chiamato ma mi sono solo innervosita..ti mettono in attesa e aspettano che cada la linea intenzionalmente senza rispondere.
Il problema è che neanche loro sanno cosa dire...infatti poi ho scritto un'e-mail e mi hanno risposto con il solito messaggio standard: "Egregio candidato, al momento non si conoscono le date delle prove scritte: la informiamo che l’Amministrazione pubblicherà ogni informazione in merito sul sito www.beniculturali.it non appena avrà preso le sue decisioni in merito e che attualmente gli elenchi pubblicati sono ancora soggetti ad ulteriori controlli e revisioni."
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiopensavo di essere l'unica sn due gg che provo e nn rispondono, mandò email e rispondono da due mesi cn la stessa scritta, il dott. bretella nn mi ha risposto più sulle date..ci sarà qlcosa che nn và
Scusa la francezza, ma ritengo assurdo insistere per sapere la data della prova scritta. Quando sarà stabilita, lo pubblicheranno sul sito, non mi pare una cosa complicata da capire. E ammesso che non concesso che qualche funzionario già conosca la data, nessuno la comunicherebbe a destra e a manca prima della pubblicazione sul sito e/o gazzetta ufficiale. anch'io sono impaziente di sapere quando dovrò iniziare a studiare in modo imperterrito, ma non per questo assillo i dipendenti dal ministero. Mettiamoci l'anima in pace, prima della scadenza dei termini per i ricorsi non si saprà nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioScusa la francezza, ma ritengo assurdo insistere per sapere la data della prova scritta. Quando sarà stabilita, lo pubblicheranno sul sito, non mi pare una cosa complicata da capire. E ammesso che non concesso che qualche funzionario già conosca la data, nessuno la comunicherebbe a destra e a manca prima della pubblicazione sul sito e/o gazzetta ufficiale. anch'io sono impaziente di sapere quando dovrò iniziare a studiare in modo imperterrito, ma non per questo assillo i dipendenti dal ministero. Mettiamoci l'anima in pace, prima della scadenza dei termini per i ricorsi non si saprà nulla.
Commenta
Commenta