annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se a qualcuno interessa il testo simone per la preparazione alla prova scritta a metà prezzo mi può contattare gianpiero83@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Minister_Bondi Visualizza il messaggio
      se a qualcuno interessa il testo simone per la preparazione alla prova scritta a metà prezzo mi può contattare gianpiero83@gmail.com
      vuol dire che lo hai già imparato tutto a memoria ... oppure che rinunci??!?!

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
        vuol dire che lo hai già imparato tutto a memoria ... oppure che rinunci??!?!

ecco in realtà non lo dovrei dire perchè non fa pubblicità all'utilissimo e completo simone però il fatto è che ho comprato il Maggioli soltanto perchè personalmente mi ci trovo meglio, ma non vuol dire che è migliore del simone! cmq approfittate dell'affare un simone a metà prezzo!!

Commenta

qualcuno ha chiamato al ministero x sapere delle date??? a me nn rispondono :-(

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            qualcuno ha chiamato al ministero x sapere delle date??? a me nn rispondono :-(

anche io stamattina ho chiamato ma mi sono solo innervosita..ti mettono in attesa e aspettano che cada la linea intenzionalmente senza rispondere.
            Il problema è che neanche loro sanno cosa dire...infatti poi ho scritto un'e-mail e mi hanno risposto con il solito messaggio standard: "Egregio candidato, al momento non si conoscono le date delle prove scritte: la informiamo che l’Amministrazione pubblicherà ogni informazione in merito sul sito www.beniculturali.it non appena avrà preso le sue decisioni in merito e che attualmente gli elenchi pubblicati sono ancora soggetti ad ulteriori controlli e revisioni."

Commenta

Originariamente inviato da miba Visualizza il messaggio
              anche io stamattina ho chiamato ma mi sono solo innervosita..ti mettono in attesa e aspettano che cada la linea intenzionalmente senza rispondere.
              Il problema è che neanche loro sanno cosa dire...infatti poi ho scritto un'e-mail e mi hanno risposto con il solito messaggio standard: "Egregio candidato, al momento non si conoscono le date delle prove scritte: la informiamo che l’Amministrazione pubblicherà ogni informazione in merito sul sito www.beniculturali.it non appena avrà preso le sue decisioni in merito e che attualmente gli elenchi pubblicati sono ancora soggetti ad ulteriori controlli e revisioni."
              pensavo di essere l'unica sn due gg che provo e nn rispondono, mandò email e rispondono da due mesi cn la stessa scritta, il dott. bretella nn mi ha risposto più sulle date..ci sarà qlcosa che nn và

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                pensavo di essere l'unica sn due gg che provo e nn rispondono, mandò email e rispondono da due mesi cn la stessa scritta, il dott. bretella nn mi ha risposto più sulle date..ci sarà qlcosa che nn và

Scusa la francezza, ma ritengo assurdo insistere per sapere la data della prova scritta. Quando sarà stabilita, lo pubblicheranno sul sito, non mi pare una cosa complicata da capire. E ammesso che non concesso che qualche funzionario già conosca la data, nessuno la comunicherebbe a destra e a manca prima della pubblicazione sul sito e/o gazzetta ufficiale. anch'io sono impaziente di sapere quando dovrò iniziare a studiare in modo imperterrito, ma non per questo assillo i dipendenti dal ministero. Mettiamoci l'anima in pace, prima della scadenza dei termini per i ricorsi non si saprà nulla.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Scusa la francezza, ma ritengo assurdo insistere per sapere la data della prova scritta. Quando sarà stabilita, lo pubblicheranno sul sito, non mi pare una cosa complicata da capire. E ammesso che non concesso che qualche funzionario già conosca la data, nessuno la comunicherebbe a destra e a manca prima della pubblicazione sul sito e/o gazzetta ufficiale. anch'io sono impaziente di sapere quando dovrò iniziare a studiare in modo imperterrito, ma non per questo assillo i dipendenti dal ministero. Mettiamoci l'anima in pace, prima della scadenza dei termini per i ricorsi non si saprà nulla.
                  aggiungerei anche che è un po' esagerato vedere dietro ogni lentezza del ministero un segnale dell'impero del male... teorie di complotto e dietrologie sono, secondo me, solo dannose. Al ministero servono impiegati, è un concorso pubblico (cioè queste assunzioni sono coperte nel bilancio), quindi ci vuole solo pazienza e nervi saldi!

Commenta

vendo manuale sia magioli che simone a 20 euro ognuno comprese spese spedizione tracciata

Commenta

Qualcuno sa dirmi se è meglio il Simone o il Maggioli?
                      Io sto studiando sul SImone, ma mi sembra molto sintetico per quanto riguarda l'archeologia e la siurezz sul lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X