annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    beh pero' speriamo che non ci sia lo scritto fra troppo poco tempo, hey io ce n ho di cose da fare ancora... è immenso tutto il programma cosa credono, in particolar modoper chi è del lazio e della toscana la storia dell arte è infinita

    Commenta


      Eh, beati voi che avete ancora "tanto da fare"... io da fare ho tutto, in sostanza.. e maledico i miei insegnanti delle medie per l'approccio mnemonico che mi hanno dato.. mi ha condizionato all'università, mi condiziona ora! Capacità sintetiche zero, mi sembra tutto fondamentale

      Commenta


        Ragazzi come vi regolate con le opere degli artisti che si trovano fuori la regione di vostra competenza? e le correnti artistiche di stampo straniero, tipo impressionismo o fauvismo o cubismo?

        Commenta


          Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Ragazzi come vi regolate con le opere degli artisti che si trovano fuori la regione di vostra competenza? e le correnti artistiche di stampo straniero, tipo impressionismo o fauvismo o cubismo?
          io le correnti le ho fatte tutte....pero' mi sono fermato al 1950 circa

          Commenta


            Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
            io le correnti le ho fatte tutte....pero' mi sono fermato al 1950 circa
            hai già fatto tutto!!?!!! Mostro! Io sono al '500....

            Commenta


              Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              io le correnti le ho fatte tutte....pero' mi sono fermato al 1950 circa
              miii, complimenti, io sono ferma a leonardo e sto solo sistemando gli appunti, non ho iniziato a ripetere.

              Commenta


                Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                hai già fatto tutto!!?!!! Mostro! Io sono al '500....
                Beh vabbè ho dato una prima visione :-))...come si suol dire ancora ne devo mangiare di arte e architettura

                Commenta


                  .a proposito di logica del Mibac... vi posto un comunicato di un sindacato e che si trova sulla rete

                  CONCORSI A 500 POSTI LA SITUAZIONE
                  Da molte strutture territoriali ci vengono richieste informazioni in merito ai tempi del concorso a 500 posti per il quale si è già conclusa la parte della preselezione.
                  Ad oggi la situazione è la seguente:
                  I candidati rimasti sono complessivamente pari a 3000 ( 200 per quello dell’area della vigilanza e 1000 per quelli dell’ex area C)
                  L’Amm.ne sarebbe già pronta a far partire le prove previste dai bandi ma è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato in merito al problema dello svolgimento dei corsi su base regionale dopo che il Tar della Liguria ha bocciato a distanza di 9 anni i concorsi banditi nel 1999 per la categoria degli archeologici di ex posizione economica C1.
                  Infatti il problema che la sentenza del Tar Liguria pone, è che potrebbe essere messo in discussione lo svolgimento su base regionale costringendo l’amm.ne a centralizzare il tutto a Roma su base nazionale.
                  Se ciò dovesse accadere , significa che i tempi si allungherebbero enormemente.
                  Pertanto il Mibac è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato circa i comportamenti da adottare


                  ...chissà se ci si può fidare...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bretella Visualizza il messaggio
                    .a proposito di logica del Mibac... vi posto un comunicato di un sindacato e che si trova sulla rete

                    CONCORSI A 500 POSTI LA SITUAZIONE
                    Da molte strutture territoriali ci vengono richieste informazioni in merito ai tempi del concorso a 500 posti per il quale si è già conclusa la parte della preselezione.
                    Ad oggi la situazione è la seguente:
                    I candidati rimasti sono complessivamente pari a 3000 ( 200 per quello dell’area della vigilanza e 1000 per quelli dell’ex area C)
                    L’Amm.ne sarebbe già pronta a far partire le prove previste dai bandi ma è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato in merito al problema dello svolgimento dei corsi su base regionale dopo che il Tar della Liguria ha bocciato a distanza di 9 anni i concorsi banditi nel 1999 per la categoria degli archeologici di ex posizione economica C1.
                    Infatti il problema che la sentenza del Tar Liguria pone, è che potrebbe essere messo in discussione lo svolgimento su base regionale costringendo l’amm.ne a centralizzare il tutto a Roma su base nazionale.
                    Se ciò dovesse accadere , significa che i tempi si allungherebbero enormemente.
                    Pertanto il Mibac è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato circa i comportamenti da adottare


                    ...chissà se ci si può fidare...
                    La fonte di questa informazione qual'è? Come si spiega l'affermazione secondo la quale L’Amm.ne sarebbe già pronta a far partire le prove previste dai bandi, se la stessa ha affermato che è in attesa di stilare le graduatorie definitive? Non potrebbe fare una comunicazione sul problema che hai sollevato?

                    Commenta


                      guarda è sufficiente che giri la rete, come credo tu sappia fare tranquillamente, come ti dicevo è una circolare di un sindacato ed è liberamente consultabile ...vedi se riesci ad accedere da qui http://www.uilbac.it/circolari/1335.zip

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X