beh pero' speriamo che non ci sia lo scritto fra troppo poco tempo, hey io ce n ho di cose da fare ancora... è immenso tutto il programma cosa credono, in particolar modoper chi è del lazio e della toscana la storia dell arte è infinita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi come vi regolate con le opere degli artisti che si trovano fuori la regione di vostra competenza? e le correnti artistiche di stampo straniero, tipo impressionismo o fauvismo o cubismo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioio le correnti le ho fatte tutte....pero' mi sono fermato al 1950 circa
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioio le correnti le ho fatte tutte....pero' mi sono fermato al 1950 circa
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiohai già fatto tutto!!?!!! Mostro! Io sono al '500....
Commenta
-
.a proposito di logica del Mibac... vi posto un comunicato di un sindacato e che si trova sulla rete
CONCORSI A 500 POSTI LA SITUAZIONE
Da molte strutture territoriali ci vengono richieste informazioni in merito ai tempi del concorso a 500 posti per il quale si è già conclusa la parte della preselezione.
Ad oggi la situazione è la seguente:
I candidati rimasti sono complessivamente pari a 3000 ( 200 per quello dell’area della vigilanza e 1000 per quelli dell’ex area C)
L’Amm.ne sarebbe già pronta a far partire le prove previste dai bandi ma è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato in merito al problema dello svolgimento dei corsi su base regionale dopo che il Tar della Liguria ha bocciato a distanza di 9 anni i concorsi banditi nel 1999 per la categoria degli archeologici di ex posizione economica C1.
Infatti il problema che la sentenza del Tar Liguria pone, è che potrebbe essere messo in discussione lo svolgimento su base regionale costringendo l’amm.ne a centralizzare il tutto a Roma su base nazionale.
Se ciò dovesse accadere , significa che i tempi si allungherebbero enormemente.
Pertanto il Mibac è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato circa i comportamenti da adottare
...chissà se ci si può fidare...
Commenta
-
Originariamente inviato da bretella Visualizza il messaggio.a proposito di logica del Mibac... vi posto un comunicato di un sindacato e che si trova sulla rete
CONCORSI A 500 POSTI LA SITUAZIONE
Da molte strutture territoriali ci vengono richieste informazioni in merito ai tempi del concorso a 500 posti per il quale si è già conclusa la parte della preselezione.
Ad oggi la situazione è la seguente:
I candidati rimasti sono complessivamente pari a 3000 ( 200 per quello dell’area della vigilanza e 1000 per quelli dell’ex area C)
L’Amm.ne sarebbe già pronta a far partire le prove previste dai bandi ma è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato in merito al problema dello svolgimento dei corsi su base regionale dopo che il Tar della Liguria ha bocciato a distanza di 9 anni i concorsi banditi nel 1999 per la categoria degli archeologici di ex posizione economica C1.
Infatti il problema che la sentenza del Tar Liguria pone, è che potrebbe essere messo in discussione lo svolgimento su base regionale costringendo l’amm.ne a centralizzare il tutto a Roma su base nazionale.
Se ciò dovesse accadere , significa che i tempi si allungherebbero enormemente.
Pertanto il Mibac è in attesa di conoscere il parere dell’Avvocatura Generale dello Stato circa i comportamenti da adottare
...chissà se ci si può fidare...
Commenta
-
guarda è sufficiente che giri la rete, come credo tu sappia fare tranquillamente, come ti dicevo è una circolare di un sindacato ed è liberamente consultabile ...vedi se riesci ad accedere da qui http://www.uilbac.it/circolari/1335.zip
Commenta
Commenta