Tra l'altro tutto si basa anche su quanti "righi" forniranno per le risposte sintetiche. Infatti se fossero poche (5/6) non avremmo nemmeno il tempo di dilungarci in dissertazioni critiche e approfondite ma dovremmo dire proprio l'essenziale, cioè da manualetto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Vorrei fare delle domande a chi ha già esperienza di concorsi:
1. secondo voi quante saranno le righe a disposizione?
2. possono fare domande del tipo: "Illustri quanto esposto dall'art. 36 del D.L.81/2008" oppure inseriscono l'art e noi lo dobbiamo commentare?
per me, è il primo concorso serio, quindi non ho la + pallida idea di come possa essere.
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggiosi l'argan è ottimo, ma è anche un po' opera di critica. Per farsi una carellata generale forse è meglio una cosa più blanda, tipo ciclo di studi del liceo... secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da madhù Visualizza il messaggiociao
anch'io sono passata per il Friuli architettonici.
Il libro di Bergamini è fatto molto bene e parla di tutte le cose più importanti in regione, ma è un libro un pò datato.
ho trovato il maggioli per avere un idea generale e poi altri due testi specifici sulla regione...ma sono dei mattoni spaventosi... forse più che studio si tratterà di lettura e infarinatura generale...
...speriamo bene ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggiociao a tutti! io partecipo per l'F3 del Lazio - beni architettonici. Ho letto che anche SUZY e ELIALILLI80 partecipano allo stesso settore. Chi altro è dei nostri? Ci potremmo scambiare le mail e darci informazioni! che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da andy78 Visualizza il messaggiosono anch'io dei vostri!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioevviva il lazio
Commenta
Commenta