annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tra l'altro tutto si basa anche su quanti "righi" forniranno per le risposte sintetiche. Infatti se fossero poche (5/6) non avremmo nemmeno il tempo di dilungarci in dissertazioni critiche e approfondite ma dovremmo dire proprio l'essenziale, cioè da manualetto.

Commenta

ma secondo voi, obiettivamente quanto tempo abbiamo per studiare per lo scritto e per l'orale??

Commenta

Vorrei fare delle domande a chi ha già esperienza di concorsi:
        1. secondo voi quante saranno le righe a disposizione?
        2. possono fare domande del tipo: "Illustri quanto esposto dall'art. 36 del D.L.81/2008" oppure inseriscono l'art e noi lo dobbiamo commentare?

per me, è il primo concorso serio, quindi non ho la + pallida idea di come possa essere.

Commenta

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          si l'argan è ottimo, ma è anche un po' opera di critica. Per farsi una carellata generale forse è meglio una cosa più blanda, tipo ciclo di studi del liceo... secondo me.
          Eheh, io al liceo avevo l'Argan, era il mio incubo personale, ho scelto i beni librari appunto per non averci più a che fare...

Commenta

Originariamente inviato da madhù Visualizza il messaggio
            ciao
            anch'io sono passata per il Friuli architettonici.
            Il libro di Bergamini è fatto molto bene e parla di tutte le cose più importanti in regione, ma è un libro un pò datato.
            bene un altra per il friuli...ma sei della zona o come l'altra ragazza vieni da più lontano??
            ho trovato il maggioli per avere un idea generale e poi altri due testi specifici sulla regione...ma sono dei mattoni spaventosi... forse più che studio si tratterà di lettura e infarinatura generale...
            ...speriamo bene ...

Commenta

ciao a tutti! io partecipo per l'F3 del Lazio - beni architettonici. Ho letto che anche SUZY e ELIALILLI80 partecipano allo stesso settore. Chi altro è dei nostri? Ci potremmo scambiare le mail e darci informazioni! che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da mouse27 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! io partecipo per l'F3 del Lazio - beni architettonici. Ho letto che anche SUZY e ELIALILLI80 partecipano allo stesso settore. Chi altro è dei nostri? Ci potremmo scambiare le mail e darci informazioni! che ne pensate?
                sono anch'io dei vostri!

Commenta

Originariamente inviato da andy78 Visualizza il messaggio
                  sono anch'io dei vostri!
                  evviva il lazio

Commenta

..e anch'io Lazio beni architettonici!
                    Avete fatto i bravi ragazzi? L'avete visto ieri sera il documentario di Piero Angela su Michelangelo o avete fatto i bagordi?

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      evviva il lazio
                      come possiamo tenerci in contatto? con messanger?

Commenta

Sto operando...
                      X