annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
    niente di interessante... almeno per me.. .aspettiamo...
    quante domande di inglese c'erano?

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
      Credevo di conoscere abbastanza la grammatica inglese...fino a questo concorso!

Per es. la domanda n. 165

Do you know...
      • whose umbrella is this?
      • the umbrella to whom is?
      • whose umbrella this is?
      • the umbrella whose this is?

Qualcuno di voi sa spiegarmi perchè questa (evidenziata in neretto) è quella corretta e non whose umbrella is this?
      La risposta alla domanda 165 è giusta, perchè è un'interrogativa indiretta, perciò il verbo va messo dopo il soggetto. Può ingannare il fatto che la frase termina con un punto interrogativo, ma il punto interrogativo si riferisce alla prima parte ("Do you know...?"), "whose" introduce un' interrogativa indiretta.
      Naturalmente ciò non cambia il fatto che questi quiz sono micidiali. Ho la prova venerdì a Firenze e dopo aver letto i commenti non mi faccio molte illusioni.

Commenta

Ragazzi attenti a chi copiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

madò quanti cene stavano... qualcuno mi da ragione?

Commenta

Ora mando una mail al ministero dicendo che sul bando era critto chiaramente che chi non portava la stampa della mail sarebbe stato escluso e che nel caso si verificasse in veneto una situazione di questo tipo presentero' denuncia. mai visto sessioni straordinarie. ragazzi chiamate anche voi o mandate una mail di protesta per evitare infinocchiamenti

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
            La risposta alla domanda 165 è giusta, perchè è un'interrogativa indiretta, perciò il verbo va messo dopo il soggetto. Può ingannare il fatto che la frase termina con un punto interrogativo, ma il punto interrogativo si riferisce alla prima parte ("Do you know...?"), "whose" introduce un' interrogativa indiretta.
            Naturalmente ciò non cambia il fatto che questi quiz sono micidiali. Ho la prova venerdì a Firenze e dopo aver letto i commenti non mi faccio molte illusioni.
            Finalmente ora sono riuscita a capire! Grazie mille Anthyllis! e in bocca al lupo x domani!

Commenta

Ho parlato or ora con ua responsabile dei concorsi che mi ha assicurato che solo chi aveva la domanda ma non la mail è stato ammesso con riserva. Chi non ha la domanda a casa. Della sessione straordinaria mi ha detto che il dirigente non l'ha consessa.

Commenta

a maremma...
                hai proprio ragione anke io ieri ho gareggiato x la toscana e anke a noi il concorso è cominciato alle 17:30 a causa di coloro ke nn avevano la domanda di partecipazione o l' e-mail.......e noi non solo avevamo la domanda ma abbiamo dovuto aspettare i signorini......x ore 2 e mezza e oltre....e poi in giro gvi erano parekki alfabeti morse ......alla faccia della vigilizza e della trasperenza del concorso.....per cui era mejo non spendere i soldi del viaggio o portarsi il codice morse

Commenta

Originariamente inviato da poppy Visualizza il messaggio
                  a maremma...
                  hai proprio ragione anke io ieri ho gareggiato x la toscana e anke a noi il concorso è cominciato alle 17:30 a causa di coloro ke nn avevano la domanda di partecipazione o l' e-mail.......e noi non solo avevamo la domanda ma abbiamo dovuto aspettare i signorini......x ore 2 e mezza e oltre....e poi in giro gvi erano parekki alfabeti morse ......alla faccia della vigilizza e della trasperenza del concorso.....per cui era mejo non spendere i soldi del viaggio o portarsi il codice morse

Ragazzi, se ho ben capito non è detto che al test ci siano domande di tutte le materie, ma potrebbero essere tutte o quasi di matematica o inglese, è così? Chiedo conferma.

Commenta

ma, fatemi capire (grazie in anticipo chi risponderà) materie come italiano, storia, geografia erano proprio considerate al minimo? Quante ce n'erano, di domande con le materie sopracitate? No, perchè se no, se sono quasi tutte di matematica o logica è inutile per me andarci

Commenta

Esatto...qualcuno ci dice per favore com'erano distribuite percentualmente le domande?Riguardavano tutte le materie?

Commenta

Sto operando...
                      X