annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io ne ho lasciate solo 2 in bianco le altre sono abbastanza sicuro (anche se 2 o 3 non le ho controllate ancora) di averle fatte tutte... concorro per roma però che è pieno di gente.. mamma mia

Commenta

Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      ho assistito alla stampa...eravammo tre ( ma possono stare fino a 10 x legge ) candidati testimoni più la commissione, essendo così pochi...ho visto bene la graduatoria. Poi sono andata via...non sò se li pubblichino o no...
      Per la dis- organizzazione hai perfettamente ragione... CHI NON PORTA LA STAMPA DI CONFERMA DEVE ESSERE ESCLUSO E NON FATTO PARTECIPARE AD UNA SESSIONE STRAORDINARIA !!! QUANDO MAI!!! QUESTA COSA MI Fà TROPPO INC****** . IO I STAMPO LA DOMANDA...VADO IL PRIMO GIORNO AL PRIMO TURNO E CHI NON STAMPA LA DOMANDA ....FA' LA PROVA TRA 5 GIORNI? MA SCHERZIAMO? IN 5 GIORNI AVRE RECUPERATO TANTO..
      DOMANDA PER GLI ALTRI:
      QUALCUNO Sà SE IN ALTRE SEDI SONO STATI MANDATI A CASA I CANDIDATI?
      PURTROPPO CONFERMO CHE ANCHE A FIRENZE ALLA FINE HANNO FATTO ACCOMODARE ANCHE COLORO CHE NON AVEVAVNO LA DOMANDA, O MEGLIO,ABBIAMO COMICIATO ALLE 11,30 PASSATE PROPRIO A CAUSA LORO, PERCHè HANNO FATTO IN MODO GLI ORGANIZZATORI DI RECUPERARE QUESTI FOGLI..ALLA FACCIA DELL'ESCLUSIONE DAL CONCORSO.
      IO COME, HO DETTO IN UN MIO POST PRECEDENTE, NON CI HO DORMITO LA NOTTE PERCHè NON AVEVO LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MENTRE IERI, NON SOLO CI HANNO FATTO ASPETTARE ORE A TUTTI PRIMA DI SISTEMARE QUESTA ASSURDA SITUAZIONE,MA ALLA FINE VUOI VEDERE CHE UNO DI QUELLI CHE NON DOVEVANO PARTECIPARE(ALMENO COSì ERA SCRITTO NEL BANDO E COSì MI è STATO DETTO PIù VOLTE AL TELEFONO DALLA SIGNORINA DEL MIBAC CON GRANDE SGARBO TRA L'ALTRO..)PASSANO LA PRESELEZIONE E IO NO??
      CMQ CREDO CHE CI SAREBBERO PARECCHIE COSE NEGATIVE E "STRANE" SU CUI POTER DISCUTERE..TIPO LA MASSICCIA PRESENZA DI GENTE DAVVERO AVANTI CON L'ETà(ALCUNI POTEVANO ESSERE MIO PADRE), E CHE, HO LETTO IN UN POST PRECEDENTE, MAGARI SI ERANO ISCRITTI AL CONCORSO SOLO PER AIUTARE I FIGLIUOLI...PERCHè DICIAMOCELO, SI POTEVA COPIARE DA QUELLI VICINO TRANQUILLAMENTE, TANTO PIù CHE I TEST ERANO UGUALI...IO SONO DAVVERO INC, MA NON POSSO STUPIRMI PIù DI TANTO, PURTROPPO IN ITALIA NON è MAI ESISTITO E MAI ESISTERà UN CONCORSO TRASPARENTE DOVE PASSA CHI HA EFFETTIVAMENTE STUDIATO PER SETTIMANE.
      RAGAZZI CHE DIRE...CHI VIVRà VEDRà!

Commenta

ZAZZIE...non è solo la 165 di inglese a destare perplessità---ce ne sono una marea domande di inglese che erano simili a rebus. escludendo le prime 150 circa le altre domande di inglese sono elaborate malissimo,strutture grammaticali inusuali e cge suonano veramente male all'orecchio(te lo dico perche mia madre è inglese e me l'ha confermato!)..questo dimostra che erano italiani che hanno elaborato i quesiti di inglese, e delle menti malate quelli che hanno elaborato quelle di logica.
        leggendo resto sempre piu senza parole....cioe hanno dato subito i risultati dei punteggi in sardegna????????capisco che sono senza nominativi ma insomma che cavolo di concorso è ??????ma ci rendiamo conto di quello che è successo?????????scopiazzamenti,ammissione di persone senza requisiti concorsuali!!!(quelli senza le email),risultati pubblicati entre nous,quesiti di preselezione errati ,RAGAZZI MI SPIACE PER CHI HA SUPERATO LA PRESELEZIONE MA STO CONCORSO MERITA SOLO DI ESSERE ANNULLATO GIA DA ORA.SECONDO ME NON è NEMMENO LEGITTIMO A LIVELLO COSTITUZIONALE.

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
          ragazzi io ne ho lasciate solo 2 in bianco le altre sono abbastanza sicuro (anche se 2 o 3 non le ho controllate ancora) di averle fatte tutte... concorro per roma però che è pieno di gente.. mamma mia
          lastik, come è la procedura all'ergife?

Commenta

Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
            RAGAZZI CHE DIRE...CHI VIVRà VEDRà!
            A noi han detto che quelli senza documentazione avrebbero fatto la prova in un'altro turno straordinario! e questi qui..la fanno l'ultimo giorno...tipo ..in una ventina? ma scherziamo? che schifo!

Commenta

se uno si aspetta le solite cose italiane, cioè gente che fa perdere tempo + gente che fa perdere tempo, tutto sommato è stata tranquilla...

ripeto non ho nessuna speranza non perchè sia andato male ma perchè era strapieno di gente (quasi pieno l'hotel che è enorme) però è una buona esperienza in qualsiasi caso sia andata e consiglio a tutti di vederla in questo modo... buona fortuna a tutti!

Commenta

Per Nicob .... è possibile sapere - più o meno - la tipologia delle domande? Molte date? Quanta matematia e logica? Scienze ....

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                  se uno si aspetta le solite cose italiane, cioè gente che fa perdere tempo + gente che fa perdere tempo, tutto sommato è stata tranquilla...

ripeto non ho nessuna speranza non perchè sia andato male ma perchè era strapieno di gente (quasi pieno l'hotel che è enorme) però è una buona esperienza in qualsiasi caso sia andata e consiglio a tutti di vederla in questo modo... buona fortuna a tutti!
                  Immagino che a voi non l'abbiano detto alla fine il voto più alto. A parte che con più di 2000 persone a sessione impiegherebbero cmq un bel po', ma poi avrebbe poco senso, voglio dire, su 2000 e passa persone è probabile che ce ne sia almeno una che ha fatto 100! In ogni caso sono d'accordo con te sul fatto che con così tanta gente sia molto difficile passare, bisogna fare 100 o poco meno...anche se spero vivamente di essere smentita!!!

Commenta

Sul sito del mibac hanno pubblicato le commissioni.

Commenta

niente di interessante... almeno per me.. .aspettiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X