annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io Io Io!!! Ah meno male che ho trovato qualcuno!!!Ero qui da due ore a spulciare in cerca di qualche sfortunato che sarà con me domattina alle 9(alle nove vero??)...!!!
    da dove vieni????Come ti senti?Io devo ancora finire logica matematica e ed civica oddioooooo....

Commenta

Il 18 a firenze??? Chi c'è???

Originariamente inviato da proficiency Visualizza il messaggio
      chi a firenze il 18mattina?
      Io Io Io!Ah meno male ho trovato uno sfortunat che come me domattina alle 9( alle nove vero??) sarà a Firenze!!
      Da dove vieni?Come ti senti?A me manca ancora un pò di logica matematica e ed. civica oddiooooo

Commenta

...e i sistemi con numeri interi dopo l'uguale tipo n°204?
        non ne posso più!

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          La 345 logica per f3 è sbagliata.
          Era sbagliata pure prima...hanno tentato di correggerla, cambiando leggermente le ipotesi, ma hanno toppato...putroppo bisogna ricordarsi a memoria la risposta che loro indicano come giusta.
          confermo anche io

Commenta

Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho un problema!Non capisco quando va messo il segno meno nel risultato delle disequazioni?esiste una regola?grazie
            Non è chiaro nemmeno a me...

Commenta

Ciao se facevi un esempio era meglio forse ti riferisci a quando c'è tipo una soluzione così?? -3x>5 ???

Se è così devi sapere che quando si cambia il segno della x da meno a piu' (di solito se la x ha segno positivo si lascia cosi' come e' senza toccare niente...) in automatico devi cambiare il segno anche di cio' che sta a destra della x ed in piu' il segno della disequazione cambia cioè devi metterlo al contrario. Questa è una regola generale.

Quindi -3x>5 diventa se cambi di segno la x esattamente cosi'

3x < -5 cioè

x< -5/3

ricorda quindi che cambiando il segno della x (da - a +)cambia anche il segno della disequazione (da < diventa > e viceversa) e il segno del numero che sta a destra della x ( da - a + e viceversa) spero volevi sapere questo...

Commenta

oddio ragazzi che ansia!ho un miscuglio di materie e date in testa e mi sembra di nn ricordare nulla! ma è normale?e la prova ce l'ho giovedi!!!

Commenta

Grazie Lussy!Spero di ricordare ho un macello in testa!Confondo le date di storia e quelle di italiano e pensare che ho la preselezione giovedi,io sto male!La vedo molto molto male!

Commenta

Punteggio negativo in caso di risposta sbagliata o mancata?

Ciao Ragazzi,
                    Vorrei chiedervi un'info.
                    Per quanto riguarda i quiz voi sapete se le risposte mancate e quelle sbagliate vengono calcolate come punteggio negativo? e se si quanto? io non sono riuscita a trovare un'info al riguardo.
                    Grazie.

Commenta

risposta non data: 0,00
                      risposta errata: 0, 33
                      risposte multiple: 0,33

Commenta

Sto operando...
                      X