annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi richiedo...che media fate nelle simulazioni?

Commenta

ammappate, quelle di mate per me son molto molto difficili ...un foglietto per fare un minimo di calcoli sarebbe opportuno, una specie di brutta; già so che quelle di mate le lascerò tutte per la fine, salvo che siano banali tipo le equivalenze... Anche quelle di logica, alcune sono toste

p.s. Proficiency, quali simulazioni?

Commenta

ti rispondo io: media 88. Bassina purtroppo per questo tipo di concorso. Poi adesso che hanno detto che tolgono 0,33 a quelle sbagliate...

Commenta

Buongiorno a tutti, la matematica non è mai stata il mio forte e vorrei chiedere delucidazioni sul quiz n. 38. A me viene che x e maggiore di meno tre mezzi, ma in questo caso la risposta ufficiale A non torna, sarebbe D. Dove ho sbagliato? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
            Ragazzi,
            potete aiutarmi arisolverre i seguenti quiz di logica F1? se poi gli F3 mi sanno aiutare...ben venga!!

11) se due conigli mangiano 8 carote in un'ora in quanto tempo 25 conigli mangeranno 50 carote?

215) tre panettieri preparano un corneto ripsettivamente in 4,5, 6 minuti. quanto impiegano a preparare insieme 37 cornetti?

grazie mille...
            Spero di non darti un'informazione sbagliata, ma per i panettieri calcola il m.c.m. o multipli del m.c.m. Io risponderei 60 minuti, in 60 minuti uno fa 15 panini, uno 12 e l'altro 10.
            Per i conigli, un coniglio in un'ora mangia 4 carote, quindi 25 conigli in un'ora mangeranno 100 carote. Allora mangiano 50 carote in mezz'ora.

Commenta

Io sto provando a fare la simulazione col programma del MIBAC (qualcuno sa dirmi xkè se salvo il programma sulla penna e poi lo istallo su un computer non parte ), ma è un diastro x cui credo di non partecipare. Sarebbe solo una perdita di tempo!
              Complimenti x il vostro impegno ragazzi

Commenta

Quesiti matematica

ragazzi scusate qualcuno di voi ha risolto i numeri 425, 428,482 e 440 ??

Commenta

86 di scienze mistero

perchè la numero 86 di scienze sta tra i quesiti sospesi visto che rispetto a prima non è per niente cambiata?????

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    ti rispondo io: media 88. Bassina purtroppo per questo tipo di concorso. Poi adesso che hanno detto che tolgono 0,33 a quelle sbagliate...
                    Non credo sia tanto bassa... io non ho ancora finito di memorizzare tutti i quesiti,me ne mancano 1000 e la mia media è molto più bassa... su 100 ne faccio giuste una settantina!!e conta che li sto studiando quasi tutti i giorni...a questo punto c'è qualcosa in me che non va...

Commenta

Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                      ah noto che ci sono molti per roma penso che chi partecipa come me nato proprio a roma sarà in minoranza... non perchè non siete graditi... ma se venite da fuori perchè avete scelto proprio roma dove la percentuali di posti è molto più bassa che altrove? cioè tipo firenze ecc
                      cioè non voglio fare nessuna critica anzi ma se fossi nato che ne so a salerno avrei fatto domanda per unaltro posto... tralaltro meno affollato... io che ci sono nato mene voglio andare anche perchè di lavoro non sene trova (e tutti vengono per lavorare)
                      Forse perchè tutte le strade portano a Roma
                      A parte gli scherzi, anche io sono di Roma, però penso che in generale il discorso che ognuno dovrebbe fare, sia che i partecipanti siano 10, 100, 1000 o 10000, è puntare su se stessi, non pensare a quanto gli altri sono preparati, quante ne riescono a fare giuste o meno, tanto siamo noi che dobbiamo puntare a farle tutte e 100 le domande e bene, in fondo possiamo solo controllare la nostra preparazione e non quella degli altri.
                      Detto questo i quesiti 499, 508, 524, 529, 536 di logica li avete fatti?
                      Ultima modifica di fransec; 15-11-2008, 13:09.

Commenta

Sto operando...
                      X