vi richiedo...che media fate nelle simulazioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
ammappate, quelle di mate per me son molto molto difficili ...un foglietto per fare un minimo di calcoli sarebbe opportuno, una specie di brutta; già so che quelle di mate le lascerò tutte per la fine, salvo che siano banali tipo le equivalenze... Anche quelle di logica, alcune sono toste
p.s. Proficiency, quali simulazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioRagazzi,
potete aiutarmi arisolverre i seguenti quiz di logica F1? se poi gli F3 mi sanno aiutare...ben venga!!
11) se due conigli mangiano 8 carote in un'ora in quanto tempo 25 conigli mangeranno 50 carote?
215) tre panettieri preparano un corneto ripsettivamente in 4,5, 6 minuti. quanto impiegano a preparare insieme 37 cornetti?
grazie mille...
Per i conigli, un coniglio in un'ora mangia 4 carote, quindi 25 conigli in un'ora mangeranno 100 carote. Allora mangiano 50 carote in mezz'ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggioti rispondo io: media 88. Bassina purtroppo per questo tipo di concorso. Poi adesso che hanno detto che tolgono 0,33 a quelle sbagliate...
Commenta
-
Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggioah noto che ci sono molti per roma penso che chi partecipa come me nato proprio a roma sarà in minoranza... non perchè non siete graditi... ma se venite da fuori perchè avete scelto proprio roma dove la percentuali di posti è molto più bassa che altrove? cioè tipo firenze ecc
cioè non voglio fare nessuna critica anzi ma se fossi nato che ne so a salerno avrei fatto domanda per unaltro posto... tralaltro meno affollato... io che ci sono nato mene voglio andare anche perchè di lavoro non sene trova (e tutti vengono per lavorare)
A parte gli scherzi, anche io sono di Roma, però penso che in generale il discorso che ognuno dovrebbe fare, sia che i partecipanti siano 10, 100, 1000 o 10000, è puntare su se stessi, non pensare a quanto gli altri sono preparati, quante ne riescono a fare giuste o meno, tanto siamo noi che dobbiamo puntare a farle tutte e 100 le domande e bene, in fondo possiamo solo controllare la nostra preparazione e non quella degli altri.
Detto questo i quesiti 499, 508, 524, 529, 536 di logica li avete fatti?Ultima modifica di fransec; 15-11-2008, 13:09.
Commenta
Commenta