annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravi Tholus e anthyllis...allora
    145 giusta
    152 sbagliata (a me viene 30)
    156 sbagliata (per me è 445...come dice anthyllis)
    la 212 per me è ambigua...la prima pallina estratta viene reinserita o no?

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      la 145 e la 152 sono giuste. La 156 è sbagliata, io avrei risposto 445, che non c'è nelle opzioni (!!!). Sulla 212 devo ancora pensarci, ma a occhio non mi torna.
      Scusate, quale ragionamento logico bisogna fare per risolvere i quiz 83 e 99?
      L'83 non sono riuscita a risolverla, mentre la 99 è:
      1 cubo di 1
      8 cubo di 2
      27 cubo di 3
      quindi la risposta è 64 che è il cubo di 4

Commenta

sec me questo concorso è tutta una bufala

Commenta

Alla 156 anche a me viene 445.
          Facendo la prova infatti:
          a)395+150-175=370 e non 420
          b)405+150-175=380 e non 420
          c)415+150-175=390 e non 420
          d)425+150-175=400 e non 420

445+150-175=420

Commenta

Basta

Aspettiamo il 4 novembre e basta.
            Ragazzi studiare i quiz per poi dimenticarli è ancora più difficile. Meglio studiarli 10 gg e basta che studiare e dimenticare e ristudiare e dimenticare.... insomma è un caos. Tanto alla fine li rimanderanno, è inevitabile.

Commenta

Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
              Bravi Tholus e anthyllis...allora
              145 giusta
              152 sbagliata (a me viene 30)
              156 sbagliata (per me è 445...come dice anthyllis)
              la 212 per me è ambigua...la prima pallina estratta viene reinserita o no?
              Scusatemi se ho sbagliato a dire che la 152 è giusta, ero un po' fusa, e grazie per avermi spiegato la 99.
              Veniamo alla 212: se la confrontiamo con la 213 (dove specificano "una alla volta e senza rimettere la pallina nel sacchetto") pensiamo che qui pescano contemporaneamente dal sacchetto 2 palline e guardano che colori si ritrovano in mano. Secondo me la risposta giusta è 1/6, che non c'è in nessuna delle opzioni, tanto per cambiare...
              Per favore, leggete la 215 che mi ha fatto sbellicare dal ridere (tanto per non piangere): non hanno mai letto "Piccole Donne"? E pensare che una mia amica ha 5 figli maschi, per il Ministero la sua è una famiglia "illogica e impossibile"!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                Scusatemi se ho sbagliato a dire che la 152 è giusta, ero un po' fusa, e grazie per avermi spiegato la 99.
                Veniamo alla 212: se la confrontiamo con la 213 (dove specificano "una alla volta e senza rimettere la pallina nel sacchetto") pensiamo che qui pescano contemporaneamente dal sacchetto 2 palline e guardano che colori si ritrovano in mano. Secondo me la risposta giusta è 1/6, che non c'è in nessuna delle opzioni, tanto per cambiare...
                Per favore, leggete la 215 che mi ha fatto sbellicare dal ridere (tanto per non piangere): non hanno mai letto "Piccole Donne"? E pensare che una mia amica ha 5 figli maschi, per il Ministero la sua è una famiglia "illogica e impossibile"!
                Ah, sono ancora più fusa di prima!!!!!!
                Scusate, scusate, scusate, scusate, ha ragione il Ministero, ho letto male!!! Ho confuso con sesso diverso!!!
                Perdonatemi ancora, sto diventando matta anch'io, ormai è certo.

Però sulla 212 penso che la risposta sia 1/6.

Commenta

Mattiniera pure tu, Anthillys? Non ti scusare, il fatto è che ormai c'è una vera e propria "psicosi del quiz sbagliato": ma non è certo stata colpa nostra, hanno davvero fatto le cose troppo male!

Commenta

ciao a tutti!in questi giorni ho visto che alcuni hanno esaminato "matematica"!
                    Volevo chiedervi un aiuto per la numero 11,come si fa a giungere a x=2
                    grazie

Commenta

Ragazzi mi spiegate ome si fa memorizzare tutti questi quiz

Io sto cercando di farli on line, ma il risultato è una tragedia

Commenta

Sto operando...
                      X