annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, volevamo segnalare una domanda sospetta per quanto riguarda Italiano F3:

616) quale tra i seguenti non è un superlativo assoluto: A il maggiore B il più C massimo D ottimo

mentre ottimo e massimo sono di certo superlativi assoluti e il maggiore è un comparativo di maggioranza e quindi effettivamente potrebbe essere la risposta esatta IL PIù (opzione B) non è un superlativo relativo o un comparativo di maggioranza?di certo non sembrerebbe un superlativo assoluto .... quindi le risposte esatte alla domanda sarebbero 2.

Commenta

RASSEGNA STAMPA

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=673854

LT - Mibac, Archeologi: Test preselettivi concorso sono una farsa

Commenta

l'articolo è leggibile anche su

http://www.imgpress.it/notizia.asp?i...77&idSezione=1

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
          si ma allora quella giusta qual'è? me la devo andare a cercare al mercato?
          es: cosa hanno in comune Saba e Svevo?
          Sono entrambi nati a trieste!è una delle poche cose d itasliano ke so!

Commenta

Logica (f3): qualcuno può controllare i quesiti, 145, 152, 156 e 212?

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
              Sono entrambi nati a trieste!è una delle poche cose d itasliano ke so!
              Ciao Bratken...in quale giorno devi sostenere la preselezione?? Io sono il 20 novembre...ahimè...!!
              Queste domande sono un macello...
              Speravo che ci fosse almeno qualche domanda di diritto...quanto meno diritto costituzionale e amministrativo...ed invece niente!! Probabilmente andrò solo a tentare quest'esame...ora non posso perdere tempo con questa preselezione...ho altri concorsi in ballo la prossima settimana...
              Tu come stai facendo??
              Rischi di studiare alcune risposte a memoria e poi doverle rimuovere dalla tua testa tra un paio di giorni, qualora esca l'errata corrige!!
              Non ho mai visto una cosa del genere...

Commenta

Logica

La 156 è sbagliata...viene 370

Commenta

Originariamente inviato da kant132 Visualizza il messaggio
                  AVVISO del 24 Ottobre 2008 ore 14.30

Avviso relativo alla pubblicazione dei quesiti errati e sospesi

Si comunica che da oggi viene pubblicata la lista dei quesiti sospesi in quanto effettivamente non corretti per formulazione o errori materiali in base alle segnalazioni pervenute e ai riscontri effettuati dal fornitore.

Si invitano i concorrenti a consultare tale lista giornalmente e a tenerne conto.

La lista è inserita nella documentazione e aggiornata in tempo reale ogni volta che ciò si renderà necessario. I quesiti errati verranno sostituiti con quesiti corretti. Si conferma che il 4/11/08 sarà pubblicata su questo sito la lista dei quesiti corretti, in sostituzione di quelli errati, aggiornando al contempo tutta la documentazione.

Lista dei quesiti sospesi - 24/10/2008

Il presente avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale . IV Serie Speciale – Concorsi ed esami del 4 novembre 2008.
                  Ciao kant non ho capita una cosa:in questa fantomatica "lista dei quiz sospesi" solamente quelli indicati dal ministero sono quelli sbagliati o c'è la possibilità ke anke altri quesiti non menzionati lo siano?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                    Ciao Bratken...in quale giorno devi sostenere la preselezione?? Io sono il 20 novembre...ahimè...!!
                    Queste domande sono un macello...
                    Speravo che ci fosse almeno qualche domanda di diritto...quanto meno diritto costituzionale e amministrativo...ed invece niente!! Probabilmente andrò solo a tentare quest'esame...ora non posso perdere tempo con questa preselezione...ho altri concorsi in ballo la prossima settimana...
                    Tu come stai facendo??
                    Rischi di studiare alcune risposte a memoria e poi doverle rimuovere dalla tua testa tra un paio di giorni, qualora esca l'errata corrige!!
                    Non ho mai visto una cosa del genere...
                    ciao lady tenterò l'impresa e proverò a memorizzarli!devo essere xò sicuro ke tutte le risposte esatte siano la A!l'hai vista la lista dei quiz sospesi?solo i quesiti ke ha indicato il ministero sono errati oppure ce ne sono altri??

Commenta

Ps:io ce l'ho il 19!mamma il tempo corre!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X