Si infatti hai ragione sul "si passeranno" gia' io sono propensa a non presentarmi se i quiz non li memorizzo come dico io...anche perche' fare un viaggio a roma a/r senza avere studiato al meglio per me e' fuori discussione non ne butto soldi a casaccio....considerando pure che tra gli alberghi romani il piu' economico spara minimo 70 euro a notte...anche perchè la scelta e' poco vasta in quanto si cerca di trovare qualcosa di piu' vicino possibile al luogo della preselezione al fine di evitare di muoversi a roma specialmente per chi non e' del posto e quindi meno pratica...li zona ergife c'e' infatti poca scelta e quella poca se la fanno pagare cara.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggioSi infatti hai ragione sul "si passeranno" gia' io sono propensa a non presentarmi se i quiz non li memorizzo come dico io...anche perche' fare un viaggio a roma a/r senza avere studiato al meglio per me e' fuori discussione non ne butto soldi a casaccio....considerando pure che tra gli alberghi romani il piu' economico spara minimo 70 euro a notte...anche perchè la scelta e' poco vasta in quanto si cerca di trovare qualcosa di piu' vicino possibile al luogo della preselezione al fine di evitare di muoversi a roma specialmente per chi non e' del posto e quindi meno pratica...li zona ergife c'e' infatti poca scelta e quella poca se la fanno pagare cara.....
Comunque...puoi risparmiare andando a dormire dalle suore. Ci sono diversi posti non molto lontani...nel raggio di 2/3 Km....
Commenta
-
si grazie anche io avevo pensato alle suore...perchè scusa dici che speri che le prove le facciano a livello regionale??io credo che è proprio così perchè è impossibile portare tutta questa gente a roma quindi ci smisterannanno nelle regioni per cui concorriamo creando sottocommissioni regionali e lasciando a roma la commissione principale..tu per cosa concorri e dove??? io lazio beni librari....
Commenta
-
Ciao a tutti....anch'io concorro x il Lazio ma per i beni archeologici.
Se vi può consolare conoscono due persone che hanno presentato la domanda ma non faranno le prove preselettive....hanno rinunciato in partenza!
Speriamo ci saranno altri rinunciatari....almeno non saremo in 128.000 x i 397 posti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggiosi grazie anche io avevo pensato alle suore...perchè scusa dici che speri che le prove le facciano a livello regionale??io credo che è proprio così perchè è impossibile portare tutta questa gente a roma quindi ci smisterannanno nelle regioni per cui concorriamo creando sottocommissioni regionali e lasciando a roma la commissione principale..tu per cosa concorri e dove??? io lazio beni librari....
Non sono sicurissima che le preselezioni le facciano nelle singole regioni perchè ad aprile ho dato un concorso al ministero della difesa e, nonostante nella domanda si dovesse selezionare la Regione per cui si voleva concorrere, la preselezione l'abbiamo fatta tutti a Foligno, indipendentemente dalla regione prescelta. Quindi, potrebbe accadere anche per questo concorso...anche se spero di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioCiao Lussy...io concorro per la Sardegna, beni archeologici.
Non sono sicurissima che le preselezioni le facciano nelle singole regioni perchè ad aprile ho dato un concorso al ministero della difesa e, nonostante nella domanda si dovesse selezionare la Regione per cui si voleva concorrere, la preselezione l'abbiamo fatta tutti a Foligno, indipendentemente dalla regione prescelta. Quindi, potrebbe accadere anche per questo concorso...anche se spero di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggiociao lussy..cmq ho risolto, mi hanno rimandato la mail...grazie mille per avermi risposto
anch'io ho il tuo stesso problema, posso chiederti a quale indirizzo email hai richiesto il duplicato della mail? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioCiao Butterfly ank'io concorro x la Sardegna x i beni arkeologici.Spero c possiamo incontrare x la preselezione
Se, invece, decideranno di farlo a Roma...mi sa che io do forfet!!!
Comunque..ne riparliamo quando escono le date e le location....
Commenta
Commenta