Ciao .ORL allora anche tu per la TDD02 che argomenti stai studiando? ancora nn ti è giunta la raccomandata? be allora non sai neanche che valutazione hai raggiunto... cmq dal calendario pubblicato sul sito puoi almeno risalire al giorno di esame
ora sto studiando il contratto nazionale di lavoro. sto cercando di dare un'occhiata a tutto, ho cominciato tardi a studiare e quindi cerco di fare tutto nel poco tempo che ho. fortuna che l'orale lo devo fare il 12 giugno così almeno ho qualche giorno in più!
tu?
Cara Roberta, io sono Salvatore, sarò 23 esimo su 40 candidati previsti per il giorno 22 di maggio.... attualmente sto rivedendo regolamento e trattato istitutivo arpac... e oggi passerò all'amministrativo per quanto concerne il pubblico impiego, mansionario dipendenti della qualifica per la quale concorriamo, e ccnl comparto sanità....
Da domani passerò al diritto ambientale....
a questo link trovi il mansionario dipendente e devi dare una lettura veloce alla pagina 3 dove trovi le specifiche per collaboratore tecnico categoria B, e poi, la pagina 12 e le pagine 14-16 dello stesso file.
ti consiglio cara mia, se puoi di dare prima una lettura al capitolo 5 dell'hyper compedio di diritto amministrativo di Simone, oppure se hai un libro di amministrativo dove risalire al pubblico impiego...
Spero di essere stato esaustivo nel mio aiuto... buon pranzo....
sul ccnl ho trovato anche questo: CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO AREA DIRIGENZA SANITARIA, PROFESSIONALE, TECNICA E AMMINISTRATIVA DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PARTE NORMATIVA QUADRIENNIO 2006 - 2009 E PARTE ECONOMICA BIENNIO 2006-2007 sempre sul sito dell'aran non so se serve, ma sul bando era specificato "personale dirigenziale e non dirigenziale". il link non riesco a mandarlo, mi da solo Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni
Commenta