annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorro x il concorso td c01,assistente amministrativo. POtrei chiedervi cosa state studiando x le Arpa e se mi potete dare qlc link utile.Per diritto cost e amm vanno bene i fascicoletti della Simone? Grazie in anticipo e buona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggio
      Concorro x il concorso td c01,assistente amministrativo. POtrei chiedervi cosa state studiando x le Arpa e se mi potete dare qlc link utile.Per diritto cost e amm vanno bene i fascicoletti della Simone? Grazie in anticipo e buona fortuna.
      Ciao, per quanto riguarda le materie di diritto, sto studiando gli elementi di diritto costituzionale e poi quelli di amministrativo della Simone, integrandoli con la lettura dei decreti, invece per l'arpac, il regolamento, legge, ecc.tutto il materiale che trovi sul sito arpac..
      in bocca al lupo

Commenta

Salve ragazzi sono un nuovo utente........ma è quasi un anno che stiamo aspettando questi concorsi, ma si faranno o ci stanno prendendo per i fondelli? qualcuno che ne sa puo spondere......io vedo che tutto tace per gli orali, grazie

Commenta

grazie tante veronika.ma sul sito nei documenti istituzionali?

Commenta

concorso ARPAC TD D02

Ciao a tutti,ho già mandato un messaggio al forum qualche tempo fa...mi piacerebbe poter ripetere con qualcuno. Ho già svolto una buona parte del programma ma confrontarmi con un' altra persona sarebbe utile.Comunque buon lavoro a tutti!
            P.S. spero e penso che questi concorsi si facciano!

Commenta

grazie tante veronika.ma sul sito nei documenti istituzionali?
              Ciao, sul sito arpac devi cliccare su documenti istituzionali, ed è la legge istitutiva - legge regionale n° 10 del 29/07/98.A che punto sei con lo studio?

Commenta

Grazie Veronika! volevo essere sicuro di quello che stavo studiando,un amico mi ha procurato un manuale arpac e poi studio i vari diritti come penso un po' tutti...nn è semplice per la vastità degli argomenti,nn sai mai che domanda puoi aspettarti...spero che tengano conto della preparazione in inglese e in informatica dove nn dovrei aver problemi.cmq noi ci proviamo sempre anche se si dice che sia pilotato...in bocca al lupo!

Commenta

Grazie Veronika! volevo essere sicuro di quello che stavo studiando,un amico mi ha procurato un manuale arpac e poi studio i vari diritti come penso un po' tutti...nn è semplice per la vastità degli argomenti,nn sai mai che domanda puoi aspettarti...spero che tengano conto della preparazione in inglese e in informatica dove nn dovrei aver problemi.cmq noi ci proviamo sempre anche se si dice che sia pilotato...in bocca al lupo!
                  ciao,scusa la curiosita',cos'e' il manuale arpac?

Commenta

Non capisco lo stupore,cmq è un manuale di ragolamenti che mi è stato detto potrebbe risultare utile.

Commenta

[quote=giaccaecravatta;287219]Non capisco lo stupore,cmq è un manuale di ragolamenti che mi è stato detto potrebbe risultare utile.[/quote
                      Ciao,pensavo fosse uscito dalla Simone un testo per la preparazione a questo concorso.Tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                      X