Concorro x il concorso td c01,assistente amministrativo. POtrei chiedervi cosa state studiando x le Arpa e se mi potete dare qlc link utile.Per diritto cost e amm vanno bene i fascicoletti della Simone? Grazie in anticipo e buona fortuna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggioConcorro x il concorso td c01,assistente amministrativo. POtrei chiedervi cosa state studiando x le Arpa e se mi potete dare qlc link utile.Per diritto cost e amm vanno bene i fascicoletti della Simone? Grazie in anticipo e buona fortuna.
in bocca al lupo
Commenta
-
concorso ARPAC TD D02
Ciao a tutti,ho già mandato un messaggio al forum qualche tempo fa...mi piacerebbe poter ripetere con qualcuno. Ho già svolto una buona parte del programma ma confrontarmi con un' altra persona sarebbe utile.Comunque buon lavoro a tutti!
P.S. spero e penso che questi concorsi si facciano!
Commenta
-
Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggiograzie tante veronika.ma sul sito nei documenti istituzionali?
Commenta
-
Grazie Veronika! volevo essere sicuro di quello che stavo studiando,un amico mi ha procurato un manuale arpac e poi studio i vari diritti come penso un po' tutti...nn è semplice per la vastità degli argomenti,nn sai mai che domanda puoi aspettarti...spero che tengano conto della preparazione in inglese e in informatica dove nn dovrei aver problemi.cmq noi ci proviamo sempre anche se si dice che sia pilotato...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da giaccaecravatta Visualizza il messaggioGrazie Veronika! volevo essere sicuro di quello che stavo studiando,un amico mi ha procurato un manuale arpac e poi studio i vari diritti come penso un po' tutti...nn è semplice per la vastità degli argomenti,nn sai mai che domanda puoi aspettarti...spero che tengano conto della preparazione in inglese e in informatica dove nn dovrei aver problemi.cmq noi ci proviamo sempre anche se si dice che sia pilotato...in bocca al lupo!
Commenta
Commenta