annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AlexAlex non sei per niente divertente! ma poi non eri stato eliminato da Olim?

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
      e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cattiveriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'anima pia che ci dica qlcsa del sorteggio grazie!

Ciao LunaLuna, purtroppo in questo forum non collabora nessuno, chissà se ci sarà un'anima pia che ci dirà qualcosa....nessuno parla,tutto e tutti tacciono

Commenta

ciao a tutti,
        ho chiamato stamattina all'arpac e mi hanno detto che è stata estratta la lettera "O" e che la data d'inizio degli orali non è stata ancora fissata perchè devono valutare tutti i titoli.

Commenta

Originariamente inviato da ila 82 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          ho chiamato stamattina all'arpac e mi hanno detto che è stata estratta la lettera "O" e che la data d'inizio degli orali non è stata ancora fissata perchè devono valutare tutti i titoli.

Grazie Ila 82, sei stata molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
            AlexAlex non sei per niente divertente! ma poi non eri stato eliminato da Olim?

sospeso......temporaneamente....

hai dimenticato il carnevale????

VERONIKA 77 CMQ CERCA DI ESSERE GENTILE...NON CI CONOSCIAMO!!!!!!!!!!

GRANDE ILA82...STAVO KIAMANDO ANCHE IO....MI HAI ANTICIPATO

Commenta

ufffffffffffffffffff

ed io che avevo pregato clemente di far uscire la b ma poi chi è stu clemente?

Commenta

Ma come, nn lo conosci? Clemente...o c... z ch ' e lent hihihihihihhi famosissimo

Commenta

CONCORSO CODICE T.D. C 01: estratta la lettera O

Originariamente inviato da ila 82 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  Esatto... lettera O

News Ambiente

CONCORSO CODICE T.D. C 01: EFFETTUATA L'ESTRAZIONE DELLA LETTERA DELL'ALFABETO DA CUI AVRANNO INIZIO LE PROVE ORALI

Si comunica che in data 23 febbraio 2009, alle ore 16,30, presso la sede dell'ARPAC sita in Napoli, Via Vicinale S. Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, piano 7°, stanza n. 42, in pubblica seduta, si è proceduto alla estrazione della lettera dell'alfabeto da cui avranno inizio le prove orali del concorso codice T.D C01.

E' stata estratta la lettera "O".

(aggiornamento 24/02/2009)

Commenta

sarà pure famosissimo ma è una fetecchia!!!!!!!!!! Volevo la bbbbbbbbbbbbbbbbbb
                    Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                    Ma come, nn lo conosci? Clemente...o c... z ch ' e lent hihihihihihhi famosissimo

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                      sarà pure famosissimo ma è una fetecchia!!!!!!!!!! Volevo la bbbbbbbbbbbbbbbbbb

ti sarebbe piaciuto essere l'ultima...........tanto non cambia nulla....la difficoltà rimane...anche perchè da quello ke si evince...CI SONO INTERNI SENZA RISERVA CHE PARTECIPANO COME ESTERNI...QUINDI...POSTI DISPONIBILI SONO ZERO!!!!!!!!
                      DI SICURO 2 PERSONE DI QUESTO FORUM LO SANNO E CONOSCONO I NUMERI ESATTI

Commenta

Sto operando...
                      X