e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cattiveriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'anima pia che ci dica qlcsa del sorteggio grazie!
Ciao LunaLuna, purtroppo in questo forum non collabora nessuno, chissà se ci sarà un'anima pia che ci dirà qualcosa....nessuno parla,tutto e tutti tacciono
ciao a tutti,
ho chiamato stamattina all'arpac e mi hanno detto che è stata estratta la lettera "O" e che la data d'inizio degli orali non è stata ancora fissata perchè devono valutare tutti i titoli.
ciao a tutti,
ho chiamato stamattina all'arpac e mi hanno detto che è stata estratta la lettera "O" e che la data d'inizio degli orali non è stata ancora fissata perchè devono valutare tutti i titoli.
ciao a tutti,
Esatto... lettera O
News Ambiente
CONCORSO CODICE T.D. C 01: EFFETTUATA L'ESTRAZIONE DELLA LETTERA DELL'ALFABETO DA CUI AVRANNO INIZIO LE PROVE ORALI
Si comunica che in data 23 febbraio 2009, alle ore 16,30, presso la sede dell'ARPAC sita in Napoli, Via Vicinale S. Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, piano 7°, stanza n. 42, in pubblica seduta, si è proceduto alla estrazione della lettera dell'alfabeto da cui avranno inizio le prove orali del concorso codice T.D C01.
E' stata estratta la lettera "O".
(aggiornamento 24/02/2009)
sarà pure famosissimo ma è una fetecchia!!!!!!!!!! Volevo la bbbbbbbbbbbbbbbbbb
ti sarebbe piaciuto essere l'ultima...........tanto non cambia nulla....la difficoltà rimane...anche perchè da quello ke si evince...CI SONO INTERNI SENZA RISERVA CHE PARTECIPANO COME ESTERNI...QUINDI...POSTI DISPONIBILI SONO ZERO!!!!!!!!
DI SICURO 2 PERSONE DI QUESTO FORUM LO SANNO E CONOSCONO I NUMERI ESATTI
Commenta