ciao,ti ho invitato su msn!spero mi contatterai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggioRagazzi io e altri amici abbiamo completato le domande ma vorremmo confrontarci...se qualcun altro le ha finite possiamo contattarci su msn...il mio contatto è giancarloargo@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da mudra Visualizza il messaggiociao oslo66 ,potremmo metterci in contatto per confronto risposte?felice giornata
ti lascio la email.luganoaddio@libero.it
purtroppo non ho msn
aggiornami
Commenta
-
oslo
ciao oslo... dato che qui sembrano spariti tutti posso mAndarti via email i miei dubbi? magari domani o venerdì così faccio l'ultimo controllo. Dimmi tu. Codice C01
Ciao
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiofelice giornata a te,mudra,va bene,partecipo ai 2 concorsi area amministrativa,e tu?fammi sapere..
purtroppo non ho msn
aggiornami
Commenta
-
Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggiociao oslo... dato che qui sembrano spariti tutti posso mAndarti via email i miei dubbi? magari domani o venerdì così faccio l'ultimo controllo. Dimmi tu. Codice C01
Ciao
grazie
ciao
Commenta
-
grazie oslo
grazie, allora xdomani spero ti manderò una mia emaila presto
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiosiete la padrona,ecco la email luganoaddio@libero.it va bene il confronto,quando vuoi...
grazie
ciao
Commenta
-
Salve a tutti, per il concorso codice T.D D02, se qualcuno vuole scambiare le sue risposte sulla normativa con le mie sulle A.R.P.A. contattatemi alla mia e-mail mariano.p1976@libero.it , mi raccomando contatto in tempi brevi perchè il tempo stringe....
grazie fatemi sapere.....
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiosiete la padrona,ecco la email luganoaddio@libero.it va bene il confronto,quando vuoi...
grazie
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiofelice giornata a te,mudra,va bene,partecipo ai 2 concorsi area amministrativa,e tu?fammi sapere..
purtroppo non ho msn
aggiornamiciao
Commenta
Commenta