annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..ho fatto domanda anni fa per famoso concorso codice C01 per 7 posti poi ampliati a 18 ..oggi ho letto notize su un concorso codice C01 ma per 34 posti!mi aiutate a capire se è lo stesso?grazie

Commenta

Originariamente inviato da moonlily Visualizza il messaggio
      ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..ho fatto domanda anni fa per famoso concorso codice c01 per 7 posti poi ampliati a 18 ..oggi ho letto notize su un concorso codice c01 ma per 34 posti!mi aiutate a capire se è lo stesso?grazie
      no questo a 34 è a tempo determinato, per quello di 18 a tempo indeterminato non si sa ancora niente!!!

Commenta

Ragazzi ma i quiz del profilo T.D. D01 non dovrebbero essere 540 + 1?Quando provo a scaricarli il pdf ne contiene 270 + 1 di riserva. Com'è possibile?

Commenta

hai fatto domanda per i 30 posti? il TD CO2?

Commenta

Salve a tutti!
            Io farò il concorso T.D. D02...
            Sto studiando i quiz e sono arrivata alla 128-esima domanda relativa al blocco funzioni delle ARPA..
            Dalla 128-esima domanda in poi... vengono richieste nozioni sulle ARPA e non più sull'ARPAC per cui mi domandavo se a livello di regolamentazione fosse la stessa cosa... anche perchè non riesco a rispondere a queste domande...
            Inoltre ho anche cominciato la parte relativa al blocco di domande su diritto ambientale se qualcuno vuole dividersi il lavoro... ho il contatto msn ... possiamo metterci d'accordo!!

P.S. non so per voi com'è la situazione ma per me che sono un ingegnere la situazione non è delle più felici nel senso che impiego molto tempo per rispondere alle domande...

Buona domenica a tutti

Commenta

Ciao a tutti. Ho fatto domanda per il concorso per 40 posti (TD D01).Sul sito Arpac si parla di 540 quiz (+1 di riserva) ma quando apro il file pdf ne visualizzo solo 270 (+1 di riserva).Che significa?Potete aiutarmi per favore?Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Commenta

Guarda bene... i quiz sono costituiti da 2 blocchi... (ad esempio per TD D02 blocco ARPA e blocco diritto ambientale)... quindi intorno a pag 30.. (ribadisco intorno) le domande ripartono dalla numerazione 1 perchè riguardanti un altro argomento...

Spero di esserti stata di aiuto

Commenta

Qualcuno sa quante domande sono pervenute per i 34 posti all'Arpac?Sto valutando di non andarci,Ciao

Commenta

may.r ti consiglio di provare...PER LE RISP SULLE ARPA????

E' impossibile sapere quanti concorrenti ci sono per i 34 posti anche perchè ci sono concorrenti che hanno inoltrato + di una domanda quindi partecipano per + categorie.Come si evince dal sito dell' Arpac alla sezione bandi e in più come è stato già scritto da qualcuno su questo forum i concorrenti totali sono 7000 circa,qiundi facendo due conti...per 34 posti ci dovrebbero essere + di 1000 domande in + c'è da dire che SONO 34 POSTI CON IL 60% DI RISERVA QUINDI I POSTI SONO 14 CIRCA E FACENDO 2 CALCOLI PER GL'ALTRI BANDI DISPONIBILI I POSTI SONO CIRCA 45/50.
                    CERTO NON è FACILE è TUTTI SAPPIAMO COME FUNZIONANO CERTI MECCANISMI ,MA COSA TI COSTA PROVARE????ANZI TI CONSIGLIO DI PROVARE...NON SI SA MAI,A LIMITE è UN'ESPERIENZA IN +!!!
                    RAGA SAPETE DOVE SI POSSONO REPERIRE LE ALTRE RISPOSTE SULLE ARPA????????ù
                    IL MATERIALE SUL SITO DELL'ARPAC NON BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ma le prove per il concorso categoria c01 domanda presentata a ottobre 2007, già ci sono state o sono quelle per 34 posti ?

Commenta

Sto operando...
                      X