annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per azne76

ciao azne76,sai com'è la situazione per il profilo AA a brescia?sai se le graduatorie di prima e seconda fascia sono esaurite,oppure sai da quanti punti iniziano a chiamare?grazie se vorrai darmi qualche informazione in merito...

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
      generosa ma ke fine hai fattooooooo

Scusa se non mi sono fatta sentire + ma ho avuto da fare con la famiglia. Sono qui, volevi sapere le mie posizioni? catastrofiche! però devo vedere un modulo di reclamo perchè mi pare che c'è un errore nella valutazione del punteggio...di poco però secondo me c'è; non corrisponde a quanto ho dichiarato nella domanda. Che dirti, sempre la solita cosa: stavolta pensavo proprio di avere indovinato la provincia,mah, vedremo come andrà a finire.
      A proposito sai dove trovare un modulo per il reclamo? grazie e buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da stesil Visualizza il messaggio
        La mia posizione più bassa è 60 x AA a roma...secondo voi ho qualche possibilità?
        ...come funzionano le chiamate?
        grazie.

ti inviano un telegramma e ti chiamano al telefono, che io sappia.

Secondo me buone speranze ce le hai: vedi Roma quanto è grande e quante scuole ha! Tra poco poi arriva pure l'influenza....in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Scusa se non mi sono fatta sentire + ma ho avuto da fare con la famiglia. Sono qui, volevi sapere le mie posizioni? catastrofiche! però devo vedere un modulo di reclamo perchè mi pare che c'è un errore nella valutazione del punteggio...di poco però secondo me c'è; non corrisponde a quanto ho dichiarato nella domanda. Che dirti, sempre la solita cosa: stavolta pensavo proprio di avere indovinato la provincia,mah, vedremo come andrà a finire.
          A proposito sai dove trovare un modulo per il reclamo? grazie e buona domenica!
          Ciao!! Il modello di ricorso l'ho scaricato da internet
          http://www.comusica.altervista.org/d...raduatorie.pdf
          Bisogna però modificare intestazione e dicitura!!! Questo infatti è per le graduatorie docenti ed è di qualke anno fa!!! Comunque è completo in ogni sua parte!!!

Commenta

Generosa:....crepi il lupo.!!!!
            ....e grazie x la risposta ottimista!!!!

Commenta

ata

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              ciao azne76,sai com'è la situazione per il profilo AA a brescia?sai se le graduatorie di prima e seconda fascia sono esaurite,oppure sai da quanti punti iniziano a chiamare?grazie se vorrai darmi qualche informazione in merito...
              ciao libellula,ho notato che anche tu hai fatto domanda a brescia, volevo sapere in che posizione ti trovi e quanti punti hai. anche io l'ho fatta la e se non fosse per la Gelmini potrei sperarci Grazie

Commenta

grazie winx, sei gentile! l'ho pure scaricato: provvederò a modificare le parti indicate...buona domenica.
                per stesil: guarda che la gelmini però è più potente dell'influenza. attenta!

Commenta

Una curiosità: nelle graduatorie Ata tra due candidati collocati in graduatoria con lo stesso punteggio non dovrebbe precedere colui che è più giovane? Per le graduatorie docenti funziona così..qualcuno saprebbe rispondermi?? Grazie!

Commenta

Informazione su valutazione del Servizio Civile Nazionale

In merito al mancato riconoscimento del servizio civile nazionale (quello pagato 433 euro/mese) come titolo di servizio, faccio presente che ho ricevuto la risposta al mio ricorso : mi è stato rigettato considerato che il servizio volontario prestato a seguito dell'abolizione della leva militare nn può essere considerato assimilato per legge quale servizio sostitutivo della leva (il solo servizio assimilabile è quello prestato come obbiettore di coscienza).
                    Chiaramente, il relativo punteggio 0,60 è stato decurtato

...eppure (come ho fatto presente nel ricorso) lo stesso DLGS 5 APRILE 2002 N. 77 che regola il SCN all'art. 13 comma 2 dice che il periodo di Servizio volontario nazionale (12 mesi), “è valutato nei pubblici concorsi con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso enti pubblici”.

Insomma, ancora una conferma del tremendo caos e dei continui "inganni" che regnano nel sistema italiano.

Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      In merito al mancato riconoscimento del servizio civile nazionale (quello pagato 433 euro/mese) come titolo di servizio, faccio presente che ho ricevuto la risposta al mio ricorso : mi è stato rigettato considerato che il servizio volontario prestato a seguito dell'abolizione della leva militare nn può essere considerato assimilato per legge quale servizio sostitutivo della leva (il solo servizio assimilabile è quello prestato come obbiettore di coscienza).
                      Chiaramente, il relativo punteggio 0,60 è stato decurtato

...eppure (come ho fatto presente nel ricorso) lo stesso DLGS 5 APRILE 2002 N. 77 che regola il SCN all'art. 13 comma 2 dice che il periodo di Servizio volontario nazionale (12 mesi), “è valutato nei pubblici concorsi con le stesse modalità e lo stesso valore del servizio prestato presso enti pubblici”.

Insomma, ancora una conferma del tremendo caos e dei continui "inganni" che regnano nel sistema italiano.

Ciao a tutti!
                      a me è stato valutato correttamente

Commenta

Sto operando...
                      X