annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da !mariagrazia! Visualizza il messaggio
    davvero dici che ho possibilità? cmq ho fatto domanda ad alessandria con 10 punti... mah mi sembra strano... ma se chiamassi alla scuola in cui risulto 50esima mi sapebbero dire qualcosa in piu?
    In pratica io ad Alessandria con il mio punteggio sarei prima! Purtroppo però non posso spostarmi dal sud.
    Comunque alla scuola ti direbbero che quando avranno necessità ti chiameranno, quindi è inutile che chiami!

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
      Anche io ho fatto domanda reggio calabria ma com è la situazione? Disastrosa vero? La migliore posizione che ho (terza fascia) e' duecentesima con 12 punti impossibile che chiamino vero?
      certo non è tra i primi, però se si tratta di una scuola in campagna, in una zona lontana, c'è speranza. Ci sono scuole come nelle isole o nei paesi + remoti che fanno centinaia di chiamate prima di trovare qualcuno

Commenta

ragazzi e x torino sapete nulla??
        c'è una nuova circolare ma non ci ho caito nulla
        e meno male che avevano esaurito le fascie

Commenta

Servizio Civile

Ciao a tutti!
          In un mio precedente post avevo scritto che il servizio civile mi era stato riconosciuto.
          Era vero...fino ad oggi. Mi ha chiamato la segreteria della scuola pilota e mi ha detto che si erano sbagliati e che decurtavano 0.60 dal mio punteggio!
          Posso fare ricorso fino al 06.11 ma non c'è nessuna possibilità che mi venga accolto, perchè riconoscono come titolo di servizio solo il servizio militare obbligatorio o volontario!

Voi che ne pensate? Faccio comunque ricorso?

Commenta

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Ma a cosa ti riferisci? è uscito forse qualche concorso? Io ho presentato domanda quest'estate a Roma ma presso una scuola. E so che le graduatorie usciranno a gennaio.

Commenta

salve qualkuno sa che situazione c'è per bologna?

Commenta

Ma solo a Treviso dormono ancora?

Mamma mia, e pensare che dovrebbero essere molto efficienti...

Mah...!!!

Commenta

Varese

uscita graduatoria a Varese, ma qualcuno sa con quale punteggio minimo chiamano?
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da ret84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi e x torino sapete nulla??
                    c'è una nuova circolare ma non ci ho caito nulla
                    e meno male che avevano esaurito le fascie

Ciao, anch'io l'ho letta, ma sembra che sia indirizzata ai dirigenti scolastici, perciò penso che nn ci riguardi..
                    ma tu mica ha chiamato la tua scuola capofila?
                    io la kiamai, ma nn sò se mi conviene riprovare...ke diamine quant'altro ci possono mettere..uff

tu che punteggio hai? io 9,80..ke ti pare?

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      In un mio precedente post avevo scritto che il servizio civile mi era stato riconosciuto.
                      Era vero...fino ad oggi. Mi ha chiamato la segreteria della scuola pilota e mi ha detto che si erano sbagliati e che decurtavano 0.60 dal mio punteggio!
                      Posso fare ricorso fino al 06.11 ma non c'è nessuna possibilità che mi venga accolto, perchè riconoscono come titolo di servizio solo il servizio militare obbligatorio o volontario!

Voi che ne pensate? Faccio comunque ricorso?
                      ma a me sembra strano io ho fatto domada allo snals e sono stati loro a mettermi puntegg serv civ perkè è come se lavorassi x 12 mesi nella pubb amministraz...da me nn sono uscite graduat ma se cosi fosse il ricorso lo faccio...prima dicono na cosa e poi ne fanno un'altra...tutti pazzi so

Commenta

Sto operando...
                      X