annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Se leggi qualche pagina dietro c'è winx che l'ha presentato per suo cognato e ha dato alcune informazioni in merito. Comunque se non sbaglio il ricorso si presenta alla scuola pilota entro 5 giorni dall'uscita dalla graduatoria.
    Ma dato che tu già lavori come AA potrebbero informarti meglio i tuoi colleghi.
    Senti, ma cosa hanno sbagliato? Anche a te non hanno riconosciuto il punteggio di ingresso con la terza media di tre anni fa come per il cognato di winx?
    No,il punteggio della 3 media io non l'ho inserito xke' so ke da quest'anno non vale piu'..a me non hanno considerato un'attestato regionale..IC3 e un'idoneita' ad un concorso come assistente amministrativo...cmq il ricoso l'ho gia' preparato grazie..oggi lo spedisco...

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
      Ciao!! Il modello di ricorso l'ho scaricato da internet
      http://www.comusica.altervista.org/d...raduatorie.pdf
      Bisogna però modificare intestazione e dicitura!!! Questo infatti è per le graduatorie docenti ed è di qualke anno fa!!! Comunque è completo in ogni sua parte!!!In teoria dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie ci sono 10 gg per presentare ricorso che va inviato al dirigente scolastico della tua scuola pilota!!!
      Grazie mille...gentilissima e disponibile come sempre...in bocca al lupo x il tuo ricorso...speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
        No,il punteggio della 3 media io non l'ho inserito xke' so ke da quest'anno non vale piu'..a me non hanno considerato un'attestato regionale..IC3 e un'idoneita' ad un concorso come assistente amministrativo...cmq il ricoso l'ho gia' preparato grazie..oggi lo spedisco...
        A me l'attestato regionale IC3 hanno considerato nn hanno preso in sede di valutazione l'attestato da dattilografo.
        Visto che abbiamo le quasi stesse problematiche in comune mi spedisci il fac simile della tua domanda?
        Grazie

Commenta

Nella provincia di Milano sono tra la 65° (scuola pilota) e la 533° posizione; credo che con la conversione del decreto gelmini e tutti i tagli che ci saranno, soprattutto nel personale amministrativo, è tanto se saranno chiamati i primi 10 in graduatoria nel corso dei 3 anni; inoltre ho sentito dire che non sempre quando si assenta un assistente amministrativo o si ha bisogno di personale per smaltire il lavoro si procede a chiamare dalla graduatoria di terza fascia, è a discrezione della scuola, insomma molte volte si arrangiano da soli con quello che hanno. Coltiviamo pure una remota speranza ma non confidiamo troppo di essere chiamati...in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            ma la scuola pilota?
            alla scuola pilota sono 451

Commenta

A Genova sono uscite finalmente...sono minimo 91° in una scuola media e massimo 518° in un istituto superiore.
              Le altre sono sempre sul 140°-150°-170°-200° ecc.
              Come CS.

Commenta

Ho letto qua è là le varie risposte.....oggi chiamo la scuola e mi dice che le graduatorie (per la terza fascia che siamo noi giusto?) sono uscite sul sito interner della scuola......vado a vedere e è tutto a zero non c'è scritto nulla....mi dite un sito ufficiale dove poter vedere interamente le graduatorie? Leggevo che bisogna inserire il codice ed altro.....ma il codice fiscale personale? non ho capito molto su come fare a vedere le graduatorie su internet nè un sito di riferimento...

Commenta

Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggio
                  Ho letto qua è là le varie risposte.....oggi chiamo la scuola e mi dice che le graduatorie (per la terza fascia che siamo noi giusto?) sono uscite sul sito interner della scuola......vado a vedere e è tutto a zero non c'è scritto nulla....mi dite un sito ufficiale dove poter vedere interamente le graduatorie? Leggevo che bisogna inserire il codice ed altro.....ma il codice fiscale personale? non ho capito molto su come fare a vedere le graduatorie su internet nè un sito di riferimento...
                  Se ti dice che sono uscite su internet, vai qui:
                  http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata

Ti registri mettendo codice fiscale e tutto, aspetti l'email, poi ritorni sul sito e metti il tuo codice fiscale e password, vai su accedi, nella colonna graduatoria-profilo, clicchi sul profilo in cui vuoi vedere i tuo punteggio e ti verranno fuori tutte le scuole in cui hai fatto domanda con i relativi punteggi

Commenta

Per chi ha presentato domanda a Rc, le graduatorie provvisorie sono consultabili sul sito del MPI!!! Le mie posizioni con 11.43??? .... lasciamo perdere...da 200 in su!!! ciao

Commenta

ho notato che rispetto al 2005 sono scesa di 2 punti....è mai possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X