Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioCiao!! Il modello di ricorso l'ho scaricato da internet
http://www.comusica.altervista.org/d...raduatorie.pdf
Bisogna però modificare intestazione e dicitura!!! Questo infatti è per le graduatorie docenti ed è di qualke anno fa!!! Comunque è completo in ogni sua parte!!!In teoria dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie ci sono 10 gg per presentare ricorso che va inviato al dirigente scolastico della tua scuola pilota!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggioNo,il punteggio della 3 media io non l'ho inserito xke' so ke da quest'anno non vale piu'..a me non hanno considerato un'attestato regionale..IC3 e un'idoneita' ad un concorso come assistente amministrativo...cmq il ricoso l'ho gia' preparato grazie..oggi lo spedisco...
Visto che abbiamo le quasi stesse problematiche in comune mi spedisci il fac simile della tua domanda?
Grazie
Commenta
-
Nella provincia di Milano sono tra la 65° (scuola pilota) e la 533° posizione; credo che con la conversione del decreto gelmini e tutti i tagli che ci saranno, soprattutto nel personale amministrativo, è tanto se saranno chiamati i primi 10 in graduatoria nel corso dei 3 anni; inoltre ho sentito dire che non sempre quando si assenta un assistente amministrativo o si ha bisogno di personale per smaltire il lavoro si procede a chiamare dalla graduatoria di terza fascia, è a discrezione della scuola, insomma molte volte si arrangiano da soli con quello che hanno. Coltiviamo pure una remota speranza ma non confidiamo troppo di essere chiamati...in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioma la scuola pilota?
Commenta
-
Ho letto qua è là le varie risposte.....oggi chiamo la scuola e mi dice che le graduatorie (per la terza fascia che siamo noi giusto?) sono uscite sul sito interner della scuola......vado a vedere e è tutto a zero non c'è scritto nulla....mi dite un sito ufficiale dove poter vedere interamente le graduatorie? Leggevo che bisogna inserire il codice ed altro.....ma il codice fiscale personale? non ho capito molto su come fare a vedere le graduatorie su internet nè un sito di riferimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Samuel100 Visualizza il messaggioHo letto qua è là le varie risposte.....oggi chiamo la scuola e mi dice che le graduatorie (per la terza fascia che siamo noi giusto?) sono uscite sul sito interner della scuola......vado a vedere e è tutto a zero non c'è scritto nulla....mi dite un sito ufficiale dove poter vedere interamente le graduatorie? Leggevo che bisogna inserire il codice ed altro.....ma il codice fiscale personale? non ho capito molto su come fare a vedere le graduatorie su internet nè un sito di riferimento...
http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
Ti registri mettendo codice fiscale e tutto, aspetti l'email, poi ritorni sul sito e metti il tuo codice fiscale e password, vai su accedi, nella colonna graduatoria-profilo, clicchi sul profilo in cui vuoi vedere i tuo punteggio e ti verranno fuori tutte le scuole in cui hai fatto domanda con i relativi punteggi
Commenta
Commenta