Ciao a tutti. Se non ho capito male in sede di esame bisogna presentare una copia della domanda. Qualcuno di voi ha provato a stamparla? Io non riesco, pur avendo il programma adeguato sul pc. Magari č solo un mio problema... ma mi capita solo con questo documento!
ma conviene studiare giā se nn si passano le preselezioni?io sto facendo i quiz di cultura generale quelle del concorso del ministreo dell'interno...tanto sempre cultura genelare č
Salve a tutti quanti, sono nuova di questo Forum e ho partecipato anche io per questo concorso (prima volta)... volevo capire una cosa:
una volta che abbiamo spedito una domanda, č sicuro che saremo chiamati per fare la prova scritta? Quindi devo iniziare giā a studiare qualcosina per questo concorso al Ministero dei Beni Cult.? Grazie a chi vorrā rispondermi!!
Salve a tutti quanti, sono nuova di questo Forum e ho partecipato anche io per questo concorso (prima volta)... volevo capire una cosa:
una volta che abbiamo spedito una domanda, č sicuro che saremo chiamati per fare la prova scritta? Quindi devo iniziare giā a studiare qualcosina per questo concorso al Ministero dei Beni Cult.? Grazie a chi vorrā rispondermi!!
Commenta