annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oo ma x la puglia nessuno?!!?! devo chiedere cosa studiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
      Il programma dove si trova? Visto ke te lo hai giā studiato ti risulterā semplice farne un "riassunto"
      a me la materia č del tutto estranea! Help me
      visto che sei a digiuno totale di archeologia ti consiglierei di leggere questo: http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788842059097

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Se non ho capito male in sede di esame bisogna presentare una copia della domanda. Qualcuno di voi ha provato a stamparla? Io non riesco, pur avendo il programma adeguato sul pc. Magari č solo un mio problema... ma mi capita solo con questo documento!
        č capitato anche a me... ho riaggiornato Acrobat...ed andato tutto ok... vai qui e fai il download....
        http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Si, Veneto beni librari e archivistici, ecc. ecc.....anche se i posti sono pochini.... stai giā studiando per questo concorso? buona giornata
          a generosa:
          ciao si sto studiando i quiz di cultura gen. di dove sei?? io abruzzese..se ci sei.. rispondiiii

Commenta

ma conviene studiare giā se nn si passano le preselezioni?io sto facendo i quiz di cultura generale quelle del concorso del ministreo dell'interno...tanto sempre cultura genelare č

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
              visto che sei a digiuno totale di archeologia ti consiglierei di leggere questo: http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788842059097
              Quanto costa! Non c'č nulla on line?

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                a generosa:
                ciao si sto studiando i quiz di cultura gen.
                Ke testo stai usando?

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                  Ke testo stai usando?
                  i quiz online migliori sono sul sito ************** poi in libreria ne trovi tanti..ciao..

Commenta

informazione per il presente concorso...

Salve a tutti quanti, sono nuova di questo Forum e ho partecipato anche io per questo concorso (prima volta)... volevo capire una cosa:
                    una volta che abbiamo spedito una domanda, č sicuro che saremo chiamati per fare la prova scritta? Quindi devo iniziare giā a studiare qualcosina per questo concorso al Ministero dei Beni Cult.? Grazie a chi vorrā rispondermi!!

Commenta

Originariamente inviato da cortilandia Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti quanti, sono nuova di questo Forum e ho partecipato anche io per questo concorso (prima volta)... volevo capire una cosa:
                      una volta che abbiamo spedito una domanda, č sicuro che saremo chiamati per fare la prova scritta? Quindi devo iniziare giā a studiare qualcosina per questo concorso al Ministero dei Beni Cult.? Grazie a chi vorrā rispondermi!!
                      Inizia a studiare x la preselezione

Commenta

Sto operando...
                      X