annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per lineamente di storia dell'arte e di architettura...cosa dobbiamo studiare esattamente?!

Commenta

Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggio
      Per lineamente di storia dell'arte e di architettura...cosa dobbiamo studiare esattamente?!

non ne ho la pìù pallida idea...pensavo di aspettare la pubblicazione dei quiz preselettivi e poi se si riesce a passare quelli pensavo di rivolgermi a mio fratello che studia architettura...ma nn ho veramente idea di nulla
      cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
        non ne ho la pìù pallida idea...pensavo di aspettare la pubblicazione dei quiz preselettivi e poi se si riesce a passare quelli pensavo di rivolgermi a mio fratello che studia architettura...ma nn ho veramente idea di nulla
        Se sai qualcosa dei quiz...fammi sapere, Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggio
          Se sai qualcosa dei quiz...fammi sapere, Grazie!
          e quando verrebbero pubblicati i quiz x la preselezione??
          è la prima volta che faccio un concorso.. nn sono molto afferrato!!
          un'altra domanda..il concorso è ad esami..quindi il curriculum nn servirebbe in nessun caso??

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio

forse linee generali di storia dell'arte..poi gli instituti situati nella regione da noi scelta..magari edifici di cultura, come musei ecc...e vabbe' che cosa dovremmo studiare??la storia degli edifici?? hahhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da tano78 Visualizza il messaggio
              e quando verrebbero pubblicati i quiz x la preselezione??
              è la prima volta che faccio un concorso.. nn sono molto afferrato!!
              un'altra domanda..il concorso è ad esami..quindi il curriculum nn servirebbe in nessun caso??
              Quando verranno pubblicati non saprei...magari qualcuno qui lo posterà di sicuro.

Per quanto riguarda il concorso consiste in 3 prove:
              -una prova scritta preselettiva (a risposta multipla).
              -una prova scritta (quesiti a risposta sintetica)
              -una prova orale

Poi l'accertamento della conoscenza della lingua inglese e del personal computer.

Se vuoi sapere di piu, c'è scritto tutto sul bando del concorso.

Commenta

forse linee generali di storia dell'arte..poi gli instituti situati nella regione da noi scelta..magari edifici di cultura, come musei ecc...e vabbe' che cosa dovremmo studiare??la storia degli edifici?? hahhhhhhhhhhh
                Credo sia cosi..

Commenta

uffa nn voglio studiare.....

Commenta

uffa nn voglio studiare.....
                    ehm..purtroppo per tutti i concorsi devi prepararti, altrimenti inoltrare solo la domanda non serve a nulla.

Consolati non sei l'unico a dover studiare..e poi nella vita non si smette mai di studiare per stare al passo con il mondo.

Commenta

ffffffffffffffffffffff
                      a sapere cosa studiare almeno..userete testi oppure google??
                      ditemi cosi' studio al mare!!

Commenta

Sto operando...
                      X