Per lineamente di storia dell'arte e di architettura...cosa dobbiamo studiare esattamente?!
non ne ho la pìù pallida idea...pensavo di aspettare la pubblicazione dei quiz preselettivi e poi se si riesce a passare quelli pensavo di rivolgermi a mio fratello che studia architettura...ma nn ho veramente idea di nulla
non ne ho la pìù pallida idea...pensavo di aspettare la pubblicazione dei quiz preselettivi e poi se si riesce a passare quelli pensavo di rivolgermi a mio fratello che studia architettura...ma nn ho veramente idea di nulla
e quando verrebbero pubblicati i quiz x la preselezione??
è la prima volta che faccio un concorso.. nn sono molto afferrato!!
un'altra domanda..il concorso è ad esami..quindi il curriculum nn servirebbe in nessun caso??
forse linee generali di storia dell'arte..poi gli instituti situati nella regione da noi scelta..magari edifici di cultura, come musei ecc...e vabbe' che cosa dovremmo studiare??la storia degli edifici?? hahhhhhhhhhhh
e quando verrebbero pubblicati i quiz x la preselezione??
è la prima volta che faccio un concorso.. nn sono molto afferrato!!
un'altra domanda..il concorso è ad esami..quindi il curriculum nn servirebbe in nessun caso??
Quando verranno pubblicati non saprei...magari qualcuno qui lo posterà di sicuro.
Per quanto riguarda il concorso consiste in 3 prove:
-una prova scritta preselettiva (a risposta multipla).
-una prova scritta (quesiti a risposta sintetica)
-una prova orale
Poi l'accertamento della conoscenza della lingua inglese e del personal computer.
Se vuoi sapere di piu, c'è scritto tutto sul bando del concorso.
forse linee generali di storia dell'arte..poi gli instituti situati nella regione da noi scelta..magari edifici di cultura, come musei ecc...e vabbe' che cosa dovremmo studiare??la storia degli edifici?? hahhhhhhhhhhh
Commenta