annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti sono una nuova iscritta! Ho appena compilato la domanda per "Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico". Ho mlti dubbi: non ho capito cosa sia realmente questa figura, a quanto si riferisce la fascia retributivaF3, e infine io sono laureata, ma ho messo sono questo titolo ultimo, ma non il diploma, č un errore?

Commenta

secondo me no..anche io come titolo ho messo la laurea..se leggi qualche riga prima troverai qualcosa su questo..
      la fascia retributiva F3 corrisponde alla B3, si aggira intorno alle 1280 euro(lordi), netti intorno ai mille.
      come figura nn so..anche io ho mi sono inscritto a questa..nn x la vigilanza o sicurezza..ma x la comunicazione col pubblico..mah! credo nelle aree tipo book shop..nn lo so!secodno me č na cagata.

Commenta

per gli altri bandi(archivista...) ci voleva anche la laurea di II lvello, ma io ho solo, per il momento, quella di I livello. Comunque le prove vere e proprie sono difficili, un sacco di conoscenze, sono molto scoraggiata, tra l'altro ho fatto domanda per il Lazio....lontanino per me!Cmq grazie...tano78

Commenta

Salve a tutti, sono nuova e questo č il mio primo messaggio. Volevo fare il concorso con i 397 posti disponibili ma per la Sicilia ahimč non c'č...peccato!

Commenta

aiutatemi con la compilazione

il campo titolo di studio,istituto,localitā e anno come avete fatto a compilarlo a me esce sempre scritto "caratteri errati" aiutatemi!!!!!!

Commenta

Diploma di specializzazione in restauro dei monumenti o in storia o dottorato

Originariamente inviato da fraark Visualizza il messaggio
              Ciao tutti. Qualcuno di voi sa se esistono recapiti telefonici per chiedere informazioni in merito ai requisiti? Sarei interessata al concorso per architetti ma all'art. 2 comma 4 parla di Diploma di specializzazione in restauro dei monuumenti. Si intende solo suola di specializzazione legata all'Universitā e successiva alla Laurea in cui si accede per selezione o va bene anche un master in beni culturali organizzato da Universitā o corsi di Perfezionamento in beni culturali (Conservazione integrata) sempre organizzati da Universitā ma esterni alla struttura? Come si valuta una possibile sorrispondenza tra i corsi? Grazie.

qualcuno di voi ha qualche informazione in pių su questo diploma di specializzazione in restauro o in storia?....purtroppo č tra i requisiti da possedere entro la scadenza del bando e a quanto pare non c'entra niente con i master neanche quelli svolti presso l'universitā....io in sicilia di questi diplomi non ne ho mai sentito parlare.....

Commenta

ragazzi qualcuno di voi ha indirizzo msn??cosi' comunichiamo piu' in fretta..x me č un concorso un po' anomalo..dobbiamo cercare di capirne di piu'...

Commenta

Ragazzi scusate, secondo la vostra esperienza, č pių semplice studiare gli elementi di archeologia oppure storia dell'arte+architettura?

Commenta

Un pō anomalo in che senso?
                    Dici che alla fine passeranno quelli giusti come sempre?
                    Per un concorso di questo livello spero di no.
                    Piuttosto la preselezione sarā per tutti a Roma o in ciascuna regione?

Commenta

Ragazzi aiutatemi!!!!!!!!

č da ieri che cerco di compilare la domanda ma al campo titolo di studio,istituttuto, localitā, anno mi esce sempre scritto "carartteri errati" voi siete riusciti a compilarla?????' vi prego aiutatemi!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X