annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul sito della provincia sono uscite le date delle prove preselettive!

Commenta

Personalmente speravo in un rinvio ma anche così si hanno comunque quasi due mesi di tempo per prepararsi meglio. A che punto siete con lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
        Personalmente speravo in un rinvio ma anche così si hanno comunque quasi due mesi di tempo per prepararsi meglio. A che punto siete con lo studio?
        Anche per me il 18 novembre può andare bene come data. Come preparazione non sono ancora al massimo ma per il 18 dovrei farcela.
        Saranno in molti i candidati visto che dovremo affrontare una prova pre-selettiva, e le cose andranno pure per le lunghe in questo modo, chi supera la prova preselettiva dovrà poi affrontare la prova pratica e teorica, almeno credo...poi mi vado a rileggere il bando.
        Fatemi sapere su questo forum in quanti siete a partecipare!

Commenta

Ciao Ragazzi...fra un mese circa ci sarà la preselezione...voi come vi state esercitando? avete comprato dei libri, e se si quali?...o avete dei siti in cui ci sono dei quiz on line?? (questi mi farebbero comodo!!!) mi farebbe piacere il vostro aiuto!! spero mi rispondiate...ciaoooo

N.B: io sto studiando su i miei vecchi libri che mi hanno aiutato a prendere la patente ECDL, ma sono vecchiotti risalgono al 2004...si sa che versione del pacchetto applicativo di microsoft office richiedono??

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi...fra un mese circa ci sarà la preselezione...voi come vi state esercitando? avete comprato dei libri, e se si quali?...o avete dei siti in cui ci sono dei quiz on line?? (questi mi farebbero comodo!!!) mi farebbe piacere il vostro aiuto!! spero mi rispondiate...ciaoooo

N.B: io sto studiando su i miei vecchi libri che mi hanno aiutato a prendere la patente ECDL, ma sono vecchiotti risalgono al 2004...si sa che versione del pacchetto applicativo di microsoft office richiedono??
            Credo sia un po' vecchiotto...anche se nel bando non c'è specifato su ql versione di office verteranno le domande.
            Sicuramente non Vista!!!!

Commenta

Ragazzi salve sono nuovo di questo, anche io dovrei partecipare a questo concorso e vorrei sapere su quali argomenti vi state preparando........

Commenta

Avete notato che sul sito della provincia è uscito l'elenco degli ammessi alle prove di preselezione? In tutto siamo 2463.

Per ciò che riguarda la preparazione, io mi sto "infarinando" su un manuale di Diritto degli Enti Locali x concorsi (ed. Simone). Per ciò che concerne l'informatica, mi affido alle mie conoscenze pre-acquisite!

Un saluto a tutti e in bocca al lupo!

Commenta

Ma è un libro di quiz o di teoria????

Commenta

Non ho capito bene cosa intende per "elementi sull’Ordinamento degli Enti Locali", se si riferisce agli articoli del D.Lgs 267/2000.

Commenta

Ciao. Io non sto facendo ancora i quiz, visto che ho appena iniziato a studiare. Il mio è un semplice manuale per concorsi.
                      Per quello che riguarda le materie del concorso poi, il bando fa riferimento a "Elementi sull’Ordinamento degli Enti Locali" e quindi sia all'organizzazione degli enti sia agli articoli del D.Lgs 267/2000 che costituiscono il Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

Commenta

Sto operando...
                      X