Sul sito della provincia sono uscite le date delle prove preselettive!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Operatore centri di formazione - Provincia di Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggioPersonalmente speravo in un rinvio ma anche così si hanno comunque quasi due mesi di tempo per prepararsi meglio. A che punto siete con lo studio?
Saranno in molti i candidati visto che dovremo affrontare una prova pre-selettiva, e le cose andranno pure per le lunghe in questo modo, chi supera la prova preselettiva dovrà poi affrontare la prova pratica e teorica, almeno credo...poi mi vado a rileggere il bando.
Fatemi sapere su questo forum in quanti siete a partecipare!
Commenta
-
Ciao Ragazzi...fra un mese circa ci sarà la preselezione...voi come vi state esercitando? avete comprato dei libri, e se si quali?...o avete dei siti in cui ci sono dei quiz on line?? (questi mi farebbero comodo!!!) mi farebbe piacere il vostro aiuto!! spero mi rispondiate...ciaoooo
N.B: io sto studiando su i miei vecchi libri che mi hanno aiutato a prendere la patente ECDL, ma sono vecchiotti risalgono al 2004...si sa che versione del pacchetto applicativo di microsoft office richiedono??
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggioCiao Ragazzi...fra un mese circa ci sarà la preselezione...voi come vi state esercitando? avete comprato dei libri, e se si quali?...o avete dei siti in cui ci sono dei quiz on line?? (questi mi farebbero comodo!!!) mi farebbe piacere il vostro aiuto!! spero mi rispondiate...ciaoooo
N.B: io sto studiando su i miei vecchi libri che mi hanno aiutato a prendere la patente ECDL, ma sono vecchiotti risalgono al 2004...si sa che versione del pacchetto applicativo di microsoft office richiedono??
Sicuramente non Vista!!!!
Commenta
-
Avete notato che sul sito della provincia è uscito l'elenco degli ammessi alle prove di preselezione? In tutto siamo 2463.
Per ciò che riguarda la preparazione, io mi sto "infarinando" su un manuale di Diritto degli Enti Locali x concorsi (ed. Simone). Per ciò che concerne l'informatica, mi affido alle mie conoscenze pre-acquisite!
Un saluto a tutti e in bocca al lupo!
Commenta
-
Ciao. Io non sto facendo ancora i quiz, visto che ho appena iniziato a studiare. Il mio è un semplice manuale per concorsi.
Per quello che riguarda le materie del concorso poi, il bando fa riferimento a "Elementi sull’Ordinamento degli Enti Locali" e quindi sia all'organizzazione degli enti sia agli articoli del D.Lgs 267/2000 che costituiscono il Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.
Commenta
Commenta