annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
questo è un buon segno,anche se non mi riguarda direttamente,constato che il mae ha quantomeno possibilità e necessità di far scorrere una graduatoria appena può- in questo caso i primi 2 idonei sostituiranno i 2 vincitori rinunciatari(?)
-
Concorso informatici B3. Il primo telegramma sembra sia partito venerdi e l'altro oggi.
Lascia un commento:
-
Pare siano stati chiamati i primi 2 idonei, assunzione prevista per il 30 giugno.
Lascia un commento:
-
si lo so perché ho già parlato varie volte con alcuni funzionari del DGRO ed anche col dr Lesti che, a Gennaio scorso , mi invitó a farmi vivo in autunno
Lascia un commento:
-
Per i contabili non ho chiesto, perchè non ero direttamente interessata, cmq se chiami ai numeri indicati sul sito del MAE, sicuramente ti possono dare indicazioni
Lascia un commento:
-
La persona da contattare all'ufficio del personale che si occupa del concorso da C2 è la Sig.ra Polenta o la Sig.ra Ippoliti, rispettivamente 8297 e 2473.
In realtà è solo una delle due -non ricordo quale però- perchè l'altra si occupa del concorso della SSPA per l'assunzione dei dirigenti.
La persona con cui ho parlato, quella che si occupa del concorso per dirigenti, mi ha detto che quella che si occupava del concorso da C2 è partita e quindi la nuova persona che si occupa del concorso da C2, proprio perchè se ne occupa da poco, non ne sa molto.
Spero di essere stata chiara!!
Lascia un commento:
-
correzione
"Per chi non lo sapesse il tel del mae ufficio personale (almeno per gli informatici) è 06 36 91 7657 E il responsabile è il dott. Lessi"
correzione: ....e il responsabile è il dott. Lesti...
Lascia un commento:
Lascia un commento: