Ciao,
qualcuno ha novità?
Continuate a scrivere se nn altro per tutti gli idonei che nn hanno perso le speranze...
Beh...cmq auguri a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Il fatto che ci siano meno trattenimenti non è decisivo: quest'anno non è stato assunto nessuno con i risparmi delle cessazioni (parlo del C2); inoltre, continua a non essere chiaro se la graduatorie resteranno automaticamente in piedi o no...
Lascia un commento:
-
Ho chiamato ora l'ufficio del personale del MAE e ho parlato con la persona che si occupa del concorso dei C2, ma le ho chiesto dell'assunzione anche delgi altri idonei..
Lei dice che per quest'anno non c'è speranza, e questo lo sapevamo, ma la notizia buona è che delle domande di trattenimento in servizio pervenute dai dipendenti, nessuna è stata autorizzata, se non pochissime già firmate dall'UCB. Lei non sapeva quantificarmele perchè non se ne occupa, però almeno ha aggiunto un altro tassello al quadro generale.
Un saluto a tutti
Lascia un commento:
-
Ma la validità delle graduatorie non è sospesa fino alla fine del blocco del turn-over?
Lascia un commento:
-
per la graduatoria contabili dovrebbe scadere a gennaio 2012 ma che vergogna se così sarà.spero che la finanziaria contenga una proroga
Lascia un commento:
-
Ciao Federic,
non credo sia così. La validità delle graduatorie va dal giorno della pubblicazione fino a 3 anni successivi ad esso.
Per i funzionari consolari e sociali per es. credo che legraduatorie scadranno prima, ovvero a dicembre 2011. Per gli altri non so.
un saluto
Lascia un commento:
-
domanda
La validità delle graduatorie comincia a decorrere non dalla conclusione del concorso, ma dalle prime assunzioni, quindi la quella dei funzionari scadrà ad aprile 2012, giusto?
Lascia un commento:
-
ma perché tu sei la realtà dei fatti?sei al governo e hai potere decisionale?non credo.i tuoi intervent sono sempre contro gli idonei anche 2 anni fa lo erano.guarda non c'è nessun problema.io non morirò mica se decadesse questa chance?già da tempo guardo oltre, figurati.infine vorrei ricordarti che la chiamata di un idoneo non ti sottrae il posto nè ti riduce lo stipendio.ciao e chiusa la questione perché mi piace guardare in faccia le persone con cui parloUltima modifica di sehnsucht; 10-11-2010, 14:41.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioInoltre non c'è sforzo economico per assorbire 3 persone che vanno a coprire posizioni già autorizzate rimaste vacanti a causa di una rinuncia. Ribadisco tu secondo me c'hai qualche problema personale con la categoria idonei.
saluti
Personalmente, ritengo sia molto più onesto ed utile riportare la realtà dei fatti (che molti di voi già conoscono e, tra l'altro, riportate anche dall'utente che si firma R.B.) piuttosto che dare false speranze o informazioni fuorvianti come fanno alcuni.
Senza contare che quanto detto non deriva delle mie fantasie, bensì da una situazione ben nota a tutti e più volte ribadita dal MAE stesso.
Se ti infastidiscono i miei interventi, semplicemente non leggerli.
Saluti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggioGrazie mille per avermi spiegato la situazione, ieri avevo proprio smaltito come si dice in gergo.
Comunque sia non credo che la graduatoria C1 sia differente dalle altre (pare non si smuoverà mai qualcosa) perchè non mi risulta abbiano mai assunto un idoneo in tutte le altre graduatorie uscite dopo il nostro concorso.Per quanto riguarda la scadenza, è vero dovrebbe scadere a dicembre prossimo, ma dovrebbe esserci il congelamento della stessa con relativa proroga dovuta al blocco. Altrimenti sarebbe una gran porcata.
Quando feci il concorso il presedente di commissione disse che di lì a qualche mese avrebbero assunto la maggior parte degli idonei. E ogni volta che telefonavo al MAE mi rispondevano che vorrebbero assumere ma non possono. Quindi pensate un po' quanto mi possano girare visto che sono la 3 idonea da quasi 3 anni!
Speriamo in un miracolo!
Lascia un commento:
Lascia un commento: