annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
ho chiamato per avere informazioni sulla graduatoria c2 e mi hanno detto che fino al 2012 non se ne parla.......le risorse sono tutte destinate ai segretari di legazione e per quest'anno ne assumeranno solo 29 - su 35 vincitori. Qualcuno ha notizie un po' più rincuoranti?
Lascia un commento:
-
Gli unici che possono dare un contributo significativo (forse), sono quelli che già sono entrati al MAE o che sono idonei in qualche gradutoria di quelle alle quali siamo interessati. In quella da C2 ,ad es., ci sono 2 ragazzi che so che lavorano già al MAE ma con un profilo inferiore.
Se qualcuno di voi è in ascolto, che batta un colpo!
Lascia un commento:
-
Io sto lavorando in UK e mi piacerebbe ogni tanto to catch up on some news.Come on guys!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Dai, dai riportiamo su questa discussione...chi ha news???
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggioMa le assunzioni dei b3 informatici non erano su fondi 2008 che come tali dovevano avvenire entro il 30 giugno 2010?
Questo è stato fatto a suo tempo anche per gli ultimi C1 informatici.
In sintesi si effettua un'assunzione retroattiva e così si rispettano i vincoli temporali.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio... ma esiste un sito facebook del ministero degli esteri?
Nulla di ufficiale, in ogni caso, quindi la fonte non direi sia troppo attendibile.
Ad ogni modo, ieri ha assunto il 27-esimo vincitore del concorso per ex-B3 informatici e l'ultimo dei 10 della seconda tornata per cui l'autorizzazione era già stata richiesta e ottenuta a suo tempo.
Quindi, nessun idoneo e nessuna nuova autorizzazione.
Ma le assunzioni dei b3 informatici non erano su fondi 2008 che come tali dovevano avvenire entro il 30 giugno 2010?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggiosembrerebbe invece che un idoneo del tuo concorso per C1 informatici stia per essere assunto (fonte: il sito facebook del ministero degli affari esteri)
Nulla di ufficiale, in ogni caso, quindi la fonte non direi sia troppo attendibile.
Ad ogni modo, ieri ha assunto il 27-esimo vincitore del concorso per ex-B3 informatici e l'ultimo dei 10 della seconda tornata per cui l'autorizzazione era già stata richiesta e ottenuta a suo tempo.
Quindi, nessun idoneo e nessuna nuova autorizzazione.
Lascia un commento:
Lascia un commento: