annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idoneo_MAE
    ha risposto
    Ragazzi non ho capito chi sta per essere assunto, un idoneo C1 informatici o b3? Se è C1 grido al miracolo perchè dopo poco ci sono io!

Lascia un commento:

• forrest
    ha risposto
    Assunzioni

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
    vero. questo vuol dire, in ogni caso, che le assunzioni da cessazioni 2009 sono state autorizzate...

Certo che si va avanti proprio con il contagocce...

Lascia un commento:

• Il Giaguaro
    ha risposto
    Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggio
    ho controllato e mi sembra sia un b3
    vero. questo vuol dire, in ogni caso, che le assunzioni da cessazioni 2009 sono state autorizzate...

Lascia un commento:

• herrludwig
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
    sembrerebbe invece che un idoneo del tuo concorso per C1 informatici stia per essere assunto (fonte: il sito facebook del ministero degli affari esteri)
    ho controllato e mi sembra sia un b3

Lascia un commento:

• Il Giaguaro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggio
    Non è vero che tutte le graduatorie antecedenti la vostra sono state esaurite, il concorso per C1 Informatici bandito nel 2007 presenta ancora una 30 di idonei. A parte le sostituzioni dei vincitori rinunciatari mai nessun idoneo ancora è stato chiamato.

E ve lo dice uno che è tra i primi idonei.

Comunque ormai le speranze sembrano ridotte al lumicino purtroppo.
    sembrerebbe invece che un idoneo del tuo concorso per C1 informatici stia per essere assunto (fonte: il sito facebook del ministero degli affari esteri)

Lascia un commento:

• sehnsucht
    ha risposto
    Qualcuno prevede pensionamenti di massa prima di Novembre?

Lascia un commento:

• federic
    ha risposto
    grazie mille Efi!

Lascia un commento:

• Efi
    ha risposto
    @Federic,
    per la graduatoria da C2 non ci sono novità, come del resto per le altre graduatorie aperte, relative ai concorsi banditi praticamente in contemporanea al nostro, ma per altri profili.
    La persona che si occupava dei C2 è partita per una sede estera. La sostituisce un'altra dipendente appena arrivata, che non ne sa molto.
    Per sapere nomi e numeri di telefono, guarda il mio post di qualche pagina fa.

Lascia un commento:

• federic
    ha risposto
    idonei c2

Buongiorno a tutti!
    qualcuno di voi ha qualche novità sullo scorrimento della graduatoria degli idonei del concorso c2? Io è un po' che tento di parlare con la responsabile del concorso ma non mi risponde mai nessuno......che siano già tutti in vacanza?

Lascia un commento:

• sehnsucht
    ha risposto
    Sono d-accordo sul ricorso. Per quanto riguarda invece gli idonei dei concorsi contabile e informatico le graduatorie non possono scadere a Gennaio 2012 (graduatorie pubblicate a Gennaio 2009) Sarebbe una presa in giro, credo. grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X