Mi aiutateeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioMi dispiace tantissimo credimi ...quando ho visto la graduatoria, ho giusto pensato a quelli che avevano preso 113,8!
Ma può essere che tu ne abbia omessa una difficile?oppure che il lettore ottico non abbia rilevato la crocetta...
Soprattutto per i casi come il tuo, ma anche per tutti gli altri per correttezza e trasparenza, sarebbe necessario poter visionare i compiti.
Speriamo che li pubblichino presto sul sito CNIPEC per chiarire ogni dubbio!
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioMi aiutateeeeeeeeeeeeeeee
ho fatto schifo ma nn a quel punto..Quasiiiiiiiiii...nn lo so ragazzi come può cercarsi tresorf? devi andare giù in basso, cerca o trova
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazze Lady e PdP nn abbattetevi...queste esperienze fanno solo bene, ok?????
Ahahahhh...almeno su qualcosa non ho fatto errori!!
Stanotte festeggerò il fatto che NON SONO ARRIVATA ULTIMA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioMi aiutateeeeeeeeeeeeeeee
Vai nell'opzione "Trova"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioNon sono giù...anche io ero convinta di non essere passata...e non mi sbagliavo!!!
Ahahahhh...almeno su qualcosa non ho fatto errori!!
Stanotte festeggerò il fatto che NON SONO ARRIVATA ULTIMA!!!
Commenta
Commenta