annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi aiutateeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

ragazze Lady e PdP nn abbattetevi...queste esperienze fanno solo bene, ok?????

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
        Mi dispiace tantissimo credimi ...quando ho visto la graduatoria, ho giusto pensato a quelli che avevano preso 113,8!
        Ma può essere che tu ne abbia omessa una difficile?oppure che il lettore ottico non abbia rilevato la crocetta...
        Soprattutto per i casi come il tuo, ma anche per tutti gli altri per correttezza e trasparenza, sarebbe necessario poter visionare i compiti.
        Speriamo che li pubblichino presto sul sito CNIPEC per chiarire ogni dubbio!
        No di sicuro ne ho sbagliate 2 medie, me le ricordo sono la numero 241 di diritto comunitario e la 774 di diritto pubblico

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
          nemmeno io trovavo il mio, sono andata a cercarmi a -23
          ho fatto schifo ma nn a quel punto..Quasiiiiiiiiii...nn lo so ragazzi come può cercarsi tresorf? devi andare giù in basso, cerca o trova

Commenta

Vi sta bene...così imparate a non fidarvi delle persone che vi danno dei consigli...che vi dicevo io? che si passava con non piu di 2 o 3 errori...e così è stato!!! Vi sta proprio bene sono contento! ecco!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ragazze Lady e PdP nn abbattetevi...queste esperienze fanno solo bene, ok?????
              Non sono giù...anche io ero convinta di non essere passata...e non mi sbagliavo!!!
              Ahahahhh...almeno su qualcosa non ho fatto errori!!
              Stanotte festeggerò il fatto che NON SONO ARRIVATA ULTIMA!!!

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                TRESORF hai risolto?
                Vai nell'opzione "Trova"...

Commenta

X TRESORF
                  magari lo hai già fatto...ma vai su MODIFICA da lì TROVA e metti il cognome

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                    Non sono giù...anche io ero convinta di non essere passata...e non mi sbagliavo!!!
                    Ahahahhh...almeno su qualcosa non ho fatto errori!!
                    Stanotte festeggerò il fatto che NON SONO ARRIVATA ULTIMA!!!
                    anch'io lady...ehehehehehehe..su con la vita!!!! un MIO EX AMICO ERA SICURISSIMO DI AVER PASSATO LE PRESELEZIONI INAIL, INVECE NON CE L'HA FATTA E MICA SE L' E' PRESA...ANZI HA PRESO LA NOTIZIA CON ASSOLUTA FILOSOFIA..COSì SI FA, IO SEGUO IL SUO ESEMPIO!!!!

Commenta

Scusate ragazzi, sapreste dirmi, avendo risposto a tutte le domande, a quante risposte sbagliate corrisponde, più o meno, il punteggio 109? Grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X