ma no..molto di meno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_g Visualizza il messaggioNessuno può aiutarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioDa Napoli
Autostrada A3 (Napoli-Salerno-Reggio Calabria) proseguire verso sud ed immettersi sul raccordo autostradale Salerno-Avellino; proseguire in direzione Avellino ed uscire a Fisciano-Mercato San Severino.
Autostrada A16 (Napoli-Bari) dalla barriera Napoli Est immettersi sulla A30 (Caserta-Salerno), direzione Salerno, e proseguire fino allo svincolo per Avellino; poco dopo l'immissione sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, uscire a Fisciano-Mercato San Severino.
secondo me ci vogliono 2 ore senza correre
aggiungo solo che ci vuole meno di due ore...un'ra abbondante.
e che c'è proprio l'uscita università, che dovrebbe venire immediatamente dopo mercato san severino.
Inoltre c'è abbondante posto per il parcheggio all'interno dello spazio universitario.
ciao
Commenta
-
turno a catania
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioBuondì!
ank'io Catania 3 ottobre, ma ore 14...in effetti il Min Interno è l'unica pubblica amministrazione attenta alle "tasche" di noi poveri concorsisti squattrinati, ci porta il concorso quasi sottocasa!!
Ki di voi ha il mio stesso turno?
...ank'io ho tentato qsto metodo, soprattutto con i quiz di storia, visto ke nn la studio dai tempi del liceo...vedremo se funzionerà davvero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiomihhhh che palle
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioperkè studi e lavoro nelle marke e mi è difficile arrivare a reggio...fosse stato a roma era diverso
mi dispiace tanto...ma nn riesci proprio??? nnaggia!!!!cogito ergo sum
Commenta
Commenta