annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma no..molto di meno

Commenta

Originariamente inviato da s_g Visualizza il messaggio
      Nessuno può aiutarmi?
      Dovrebbe volerci un'oretta più o meno, ma il problema è l'uscita dell'autostrada perchè se non ricordo male c'è proprio l'uscita di Fisciano, ossia dell'Università....non ricordo altro, mi dispiace

Commenta

scusate non avevo finito di leggere tutta la pagina...vabbè l'autostrada è evidentemente la Salerno Reggio Calabria, ma con un'ora ce la fai.

Commenta

Grazie mille per le gentili risposte.

P.s. scusate, ci sono problemi per il parcheggio?
          (Che imbarazzo! )
          Ultima modifica di s_g; 17-09-2008, 14:41.

Commenta

Chi viene a bologna??

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
              Da Napoli

Autostrada A3 (Napoli-Salerno-Reggio Calabria) proseguire verso sud ed immettersi sul raccordo autostradale Salerno-Avellino; proseguire in direzione Avellino ed uscire a Fisciano-Mercato San Severino.

Autostrada A16 (Napoli-Bari) dalla barriera Napoli Est immettersi sulla A30 (Caserta-Salerno), direzione Salerno, e proseguire fino allo svincolo per Avellino; poco dopo l'immissione sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, uscire a Fisciano-Mercato San Severino.

secondo me ci vogliono 2 ore senza correre

aggiungo solo che ci vuole meno di due ore...un'ra abbondante.
              e che c'è proprio l'uscita università, che dovrebbe venire immediatamente dopo mercato san severino.

Inoltre c'è abbondante posto per il parcheggio all'interno dello spazio universitario.
              ciao

Commenta

turno a catania

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                Buondì!
                ank'io Catania 3 ottobre, ma ore 14...in effetti il Min Interno è l'unica pubblica amministrazione attenta alle "tasche" di noi poveri concorsisti squattrinati, ci porta il concorso quasi sottocasa!!
                Ki di voi ha il mio stesso turno?
                ...ank'io ho tentato qsto metodo, soprattutto con i quiz di storia, visto ke nn la studio dai tempi del liceo...vedremo se funzionerà davvero!!!
                ankio ho il tuo steso turno se vuoi teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  mihhhh che palle
                  scusa dici a me?

Commenta

Mi siete stati molto utili, grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      perkè studi e lavoro nelle marke e mi è difficile arrivare a reggio...fosse stato a roma era diverso

mi dispiace tanto...ma nn riesci proprio??? nnaggia!!!!
                      cogito ergo sum

Commenta

Sto operando...
                      X