annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da do4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi, mi si è fuso l'hard disk quest'estate ed ho perso tutti i miei files tra cui la domanda al concorso, per 80 posti al ministero dell'interno, salvata!!Qualcuno mi potrebbe dare un contatto telefonico del Ministero dell'interno, magari di Palermo, dato che sono di quì??Sperando di poterne ricevere una copia!! Grazie
    posso darti il solito numero e tu chiedi informazioni lì 06-46525232
    mi dispiace, ma calma e sangue freddo..risolverai senz'altro

Commenta

Ragazzi aiutatemi, mi si è fuso l'hard disk quest'estate ed ho perso tutti i miei files tra cui la domanda al concorso, per 80 posti al ministero dell'interno, salvata!!Qualcuno mi potrebbe dare un contatto telefonico del Ministero dell'interno, magari di Palermo, dato che sono di quì??Sperando di poterne ricevere una copia!! Grazie
      Se quell'hard disk ce l'hai ancora, potresti provare a portarlo da qualcuno che se ne intende per vedere se riesce a recuperare i dati... non tanto e non solo per il pdf della domanda, ma pure per il resto dei files che hai perso.

Commenta

....anke a me è successo un episodio simile.....in aggiunta, o in alternativa alla telefonata, potresti provare a inviare una mail spiegando quanto accaduto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          sentite questo: ho trovato un libro sul ministero dell'interno di un certo Lentini e Mayer...s'intitola dizionario terminologico delle attività del ministero dell'interno, costo euro7,75, ma nn so bene quale sia il contenuto, sto cercando altre informazioni, ma mannaggia nn le trovo....cmq male che vada, ci studiamo il sito

io ho avuto la tua stessa idea,il sito è fatto molto bene

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            io ho avuto la tua stessa idea,il sito è fatto molto bene
            ciao, io sto ancora quizzando, sono fusa...
            ho continuato a fare ricerche x trovare materiale sulle attività del min. interno, ma in effetti nulla..l'unico è studiare dal sito, che hai ragione è fatto benissimo...sempre che nn esca qualcosa nel frattempo...l'unica cosa è che lo studio del sito comporta un lavoro più lungo...e cmq prima di fare la prova preselettiva è un problema prematuro...notte

Commenta

E' uno stress sono fusa...me li scordo sempre

Commenta

buongiorno a tutti....oggi dovremmo saper qualcosa vero?
                beh chi prima sà prima posti ahahahah buona giornata e buona "quizzata" a tutti
                cogito ergo sum

Commenta

Salve a tutti,

Pare quasi certo che la prova sarà per il giorno 3

....e comunque io questa vita da concorsista non la reggo

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,

Pare quasi certo che la prova sarà per il giorno 3

....e comunque io questa vita da concorsista non la reggo

come ti capisco elgar...ma io più che nn reggere qs vita da concorsissta nn reggo qs vita da disoccuopata....
                    cogito ergo sum

Commenta

Ciao a tutti....ho finito informatica...quanto sono difficili!!
                      Quelli di attualità, ancora di più! Ma da dove li hanno presi questi quiz? Secondo me se li vede Gerry Scotti li propone per il suo programma!!!

Commenta

Sto operando...
                      X