Originariamente inviato da alfo82free
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
salve manu...e da un po' che non ci si sente,vero?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, come siete messi con i quiz? a me mancano dir.pubblico e informatica
Commenta
-
Io sono alla terza ripetizione!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, come siete messi con i quiz? a me mancano dir.pubblico e informatica
phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
quelle per 115 siOriginariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiomi sono perso qualcosa? le date e sedi sono uscite?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
ciao axl sei quello che ha casa a santa teresa?allora date e modalità di svolgimento escono il 16 settembre...Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiomi sono perso qualcosa? Le date e sedi sono uscite?
Ps. Tanti saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao, come siete messi con i quiz? a me mancano dir.pubblico e informatica
Ciau, a me manca attualità, ma la lascerò per ultima...
ho grandi problemi per le altre 4 materie, nel senso che pur avendo già fatto i quiz continuo a sbagliarne molte, e dimentico sopratutto quelle maggiormente datate...cm farò, manco io lo so

quelle peggiori secondo me sono:
Quelle di pubblico contenenti quorum e termini
Quelle di comunitario contenenti i quorum
Quelle di informatica con gli acronimi
Quelle di storia con le risposte a "data secca", cioè non quelle le cui risposte contengono date ma anche avvenimenti, ma quelle che richiedono la data sic et simpliciter.
Commenta

EHI AXL HO FATTO UNA GAFFE? NN SEI TU? SCUSAMIIIIIIIII
Commenta