Ciao a tutti! Io sono ferma sui quiz di diritto pubblico... Sono davvero tanti e alcuni veramente bastardi. Voi come ve la cavate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiocalabria dove????io sono d rossanogli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da sylvya2008 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io sono ferma sui quiz di diritto pubblico... Sono davvero tanti e alcuni veramente bastardi. Voi come ve la cavate?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Giò, si oggi alle 6.45 stavo salendo in macchina x andare a camminare, visto ke ancora nn posso correre...ora ho appena finito di cucinare e mi sto sedendo adesso..che faticasomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomanu... un giorno mi spiegherai qual'è il tuo trucco? secondo me è qualcosa che metti nella colazione... qualche droga? quale alimento ti da tutte queste energie?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioil pane carasau........aio'!somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta