SCUSATE LA MIA DOMANDA...FORSE ANCORA DEVO SVEGLIARMI MA SE NN ERRO C'è SCRITTO CHE NEI QUESITI LA RISP ESATTA è SEMPRE LA A. DEVO CREDERCI O CI TOCCHERà VERIFICARE OGNI DOMANDA E RISPOSTA???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioSCUSATE LA MIA DOMANDA...FORSE ANCORA DEVO SVEGLIARMI MA SE NN ERRO C'è SCRITTO CHE NEI QUESITI LA RISP ESATTA è SEMPRE LA A. DEVO CREDERCI O CI TOCCHERà VERIFICARE OGNI DOMANDA E RISPOSTA???
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioSCUSATE LA MIA DOMANDA...FORSE ANCORA DEVO SVEGLIARMI MA SE NN ERRO C'è SCRITTO CHE NEI QUESITI LA RISP ESATTA è SEMPRE LA A. DEVO CREDERCI O CI TOCCHERà VERIFICARE OGNI DOMANDA E RISPOSTA???
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioSolo per quelli di pubblico ho consumato una cartuccia di nero!
Comunque c'è un po' di tutto da amministrativo alla consob
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioGrazie. Mamma qui se ne va una giornata a stampare tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioIo sono una femminuccia, hihiihhi, quindi vado tranquilla...
Commenta
-
signori e signore mi sto preparando ad un agosto nero!Il consulente del lavoro (sto facendo il praticantato) mi ha detto di ritornare in ufficio il 30 agosto e ho un po' di giorni per imparare a memoria queste simpaticissime domande. Esiste un software con il quale esercitarsi?se non esiste qualcuno lo sa creare?Se qualcuno non lo sa creare spiegatemi una cosa....sapete tutto di comunitario o saprete solo quello che c'è sulle domande?E' una materia che non ho mai studiato a dire il vero....ho solo fatto l'Unione Europea in tutte le salse ma diritto comunitario vero e proprio mai...così come non ho fatto mai amministrativo.
Commenta
Commenta