annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SCUSATE LA MIA DOMANDA...FORSE ANCORA DEVO SVEGLIARMI MA SE NN ERRO C'è SCRITTO CHE NEI QUESITI LA RISP ESATTA è SEMPRE LA A. DEVO CREDERCI O CI TOCCHERà VERIFICARE OGNI DOMANDA E RISPOSTA???

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
      SCUSATE LA MIA DOMANDA...FORSE ANCORA DEVO SVEGLIARMI MA SE NN ERRO C'è SCRITTO CHE NEI QUESITI LA RISP ESATTA è SEMPRE LA A. DEVO CREDERCI O CI TOCCHERà VERIFICARE OGNI DOMANDA E RISPOSTA???
      avevo fatto la stessa domanda...a quanto pare è sempre la A...

Commenta

è la A....vai tranquillo,,però aspetta scrivono la A ma in realtà è la G..scherzo

Commenta

Grazie. Mamma qui se ne va una giornata a stampare tutto

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            Solo per quelli di pubblico ho consumato una cartuccia di nero!

Comunque c'è un po' di tutto da amministrativo alla consob
            io per fortuna ho la stampante laser

Commenta

Io sono una femminuccia, hihiihhi, quindi vado tranquilla...

Commenta

che quiz di pupù

...che estate no mare no monti..
                informatica &C
                che quiz...
                Buon Lavoro

Commenta

Grazie. Mamma qui se ne va una giornata a stampare tutto
                  si e' terribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile..e io nn sono ancora andata in doccia...vergogna manu..vado bye bye

Commenta

Io sono una femminuccia, hihiihhi, quindi vado tranquilla...
                    scusami è vero ci conosciamo già...............vai tranquilla è sempre la F

Commenta

signori e signore mi sto preparando ad un agosto nero!Il consulente del lavoro (sto facendo il praticantato) mi ha detto di ritornare in ufficio il 30 agosto e ho un po' di giorni per imparare a memoria queste simpaticissime domande. Esiste un software con il quale esercitarsi?se non esiste qualcuno lo sa creare?Se qualcuno non lo sa creare spiegatemi una cosa....sapete tutto di comunitario o saprete solo quello che c'è sulle domande?E' una materia che non ho mai studiato a dire il vero....ho solo fatto l'Unione Europea in tutte le salse ma diritto comunitario vero e proprio mai...così come non ho fatto mai amministrativo.

Commenta

Sto operando...
                      X