io parto il 14....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
dove vai di bello manu?Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio parto il 14....
se penso al 14 mi viene male... vuol dire che avrò già finito le ferie... e devo ancora iniziarle ...
e studiare studiare studiare...
anche qua c'è un umido pazzesco oggi... non si respira!somewhere over the rainbow...
Commenta
-
faccio qualche giorno in corsicaOriginariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiodove vai di bello manu?
se penso al 14 mi viene male... vuol dire che avrò già finito le ferie... e devo ancora iniziarle ...
e studiare studiare studiare...
anche qua c'è un umido pazzesco oggi... non si respira!
Commenta
-
Ragazzi/e scusate ma a studiare per cosa? L'Inps l'hanno affossato a Novembre (appunto affossato), per questo del Min.Int. dobbiamo aspettare i quiz che saranno in gran parte di cultura generale, rimane solo quello del 5 sett. dell'Istruzione ma con lo scritto di economia politica la vedo dura (almeo per me)
Commenta
-
si me ne sono accorta pure io in questo momentoOriginariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioil supplemento straordinario si legge... e anche i quiz...
l'avviso ancora non si legge
Commenta
-
caro elgar, non so cosa dirti... credo che sia dura per tutti... io inps non l'ho fatto... sono al rpimo vero concorso... e quello che mi dico è che se non inizio a studiare non passerò mai nulla... immagino che per voi che avete già provato anche altri concorsi sia un po' diverso... però man mano che si fanno secondo me aumentano le possibilitàOriginariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioRagazzi/e scusate ma a studiare per cosa? L'Inps l'hanno affossato a Novembre (appunto affossato), per questo del Min.Int. dobbiamo aspettare i quiz che saranno in gran parte di cultura generale, rimane solo quello del 5 sett. dell'Istruzione ma con lo scritto di economia politica la vedo dura (almeo per me)somewhere over the rainbow...
Commenta

Commenta